Meteo, a Torino un’altra settimana di bel tempo: sole e caldo in città, temperature oltre i 20 gradi
Da Alessandro Maldera
Marzo 25, 2019
Martedì 26 marzo si aprirà con un cielo sereno. Situazione invariata nel pomeriggio, in serata saranno stabili le condizioni meteorologiche. Le temperature saranno in ribasso sia per quanto riguarda le minime (5 gradi), sia per quanto riguarda le massime (17 gradi).
Mercoledì 27 marzo inizierà con lievi velature, che faranno spazio al sole nel pomeriggio. In serata non si segnalano variazioni. Le temperature saranno stabili a 5 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno di 16 gradi.
Giovedì 28 marzo si aprirà con un cielo soleggiato. Il sereno si conserverà anche nel pomeriggio, bel tempo anche in serata. Le temperature minime saranno in calo a 5 gradi, mentre le massime saranno di 16 gradi.
Venerdì 29 marzo inizierà con un cielo parzialmente coperto. Le nubi della mattinata saranno visibili anche nel pomeriggio e durante la serata, ma non ci saranno precipitazioni. Le temperature minime saranno in calo a 4 gradi, mentre le massime saliranno a 18 gradi.
Sabato 30 marzo inizierà con le velature, che saranno anche presenti nel pomeriggio e in serata (ma senza conseguenze). Le temperature minime saranno di 5 gradi, mentre le massime saranno di 20 gradi.
Domenica 31 marzo si aprirà ancora con il sole. Nel pomeriggio il cielo sarà ancora sereno, così come in serata. Le temperature minime saranno di 6 gradi, le massime saliranno a 21 gradi.
(Previsioni da 3b Meteo Torino)
Alessandro Maldera
Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende
Articoli correlati
Meteo Torino weekend 7- 8 settembre 2024: alternanza sole pioggia
Settembre 06, 2024
Concerto Ludovico Einaudi sabato 7 settembre 2024 piazza San Carlo Torino
Settembre 06, 2024
Festival delle Migrazioni 2024: Alessandro Barbero tra i protagonisti
Settembre 06, 2024