Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino un’altra settimana di bel tempo: in città è primavera inoltrata, temperature tra 15 e 20 gradi

Meteo, a Torino un’altra settimana di bel tempo: in città è primavera inoltrata, temperature tra 15 e 20 gradi

Da Alessandro Maldera

Marzo 11, 2019

Meteo, a Torino inizia una settimana di bel tempo: giornate di primavera inoltrata in città, temperature tra 15 e 20 gradi

Le previsioni per il meteo, a Torino vedono l’inizio di una settimana caratterizzata dal clima primaverile.
Il bel tempo sarà protagonista per tutti i prossimi giorni, mentre la pioggia non si farà praticamente mai. Le leggere precipitazioni di metà settimana scorsa sembrano essere state un caso isolato, che non avrà seguito nelle giornate a venire. Una situazione negativa per i corsi d’acqua torinesi e piemontesi in generale, che necessitano di piogge e rovesci per tornare su livelli accettabili e affrontare adeguatamente le stagioni più calde dell’anno.
Tutto invariato anche sul fronte temperature, che produrranno in città un ambiente primaverile, come avvenuto nelle scorse settimane.
Lunedì 11 marzo inizierà con un cielo soleggiato. Nel pomeriggio arriveranno le nubi, che saranno però di debole intensità. In serata arriverà il vento, che arriverà con raffiche piuttosto forti. Le temperature minime saranno di 1 grado, le massime di 14 gradi.

Martedì 12 marzo si aprirà con un cielo sereno. Nel pomeriggio e in serata saranno visibili delle lievi velature, che comunque non porteranno variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature saranno in rialzo per quanto riguarda le minime (8 gradi), mentre saranno stabili per quanto riguarda le massime (14 gradi).

Mercoledì 13 marzo inizierà con il sole, che sarà visibile fino al tramonto. In serata non si segnalano variazioni consistenti. Le temperature saranno in ribasso a 3 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno di 15 gradi.

Giovedì 14 marzo si aprirà con un cielo soleggiato. Il sereno si conserverà anche nel pomeriggio. Bel tempo anche in serata. Letemperature minime saranno in calo a 0 gradi, mentre le massime saranno di 16 gradi.

Venerdì 15 marzo inizierà con un cielo parzialmente coperto. Le nubi della mattinata si vedranno anche nel pomeriggio e durante la serata, ma non ci saranno precipitazioni. Le temperature minime saranno in calo a 2 gradi, mentre le massime saliranno a 16 gradi.

Sabato 16 marzo inizierà con il sole, che sarà splendente anche nel pomeriggio. In serata non sono previsti cambiamenti. Le temperature minime saranno di 4 gradi, mentre le massime saranno di 18 gradi.

Domenica 17 marzo si aprirà ancora con il sole. Nel pomeriggio il cielo sarà ancora soleggiato, in serata condizioni stabili. Le temperature minime saranno di 5 gradi, le massime scenderanno a 15 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende