Meteo, a Torino sole e temperature fino a 20 gradi: un’altra settimana quasi primaverile

Meteo, a Torino inizia un’altra settimana primaverile: spazio al sole tutti i giorni, le temperature saranno costantemente vicine ai 20 gradi
Martedì 26 febbraio si aprirà con un cielo parzialmente coperto, con lievi velature. Situazione del tutto invariata nel pomeriggio, mentre in serata il cielo sarà sereno. Le temperature saranno in rialzo sia per quanto riguarda le minime (4 gradi), sia per quanto riguarda le massime (20 gradi).
Mercoledì 27 febbraio inizierà con il sole, che sarà visibile per tutto il giorno, fino al tramonto. In serata si manterrà il sereno. Le temperature saranno di 6 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno stabili a 20 gradi.
Giovedì 28 febbraio si aprirà con un cielo soleggiato. Il sole continuerà a splendere anche nel pomeriggio, mentre non si segnalano variazioni per la serata. Le temperature minime saranno ferme a 6 gradi, mentre le massime saranno di 19 gradi.
Venerdì 1 marzo inizierà con un cielo sereno e con un forte vento. Quest’ultimo sarà meno intenso nel pomeriggio, mentre di sera si conserverà il sereno. Le temperature minime saranno in rialzo a 8 gradi, mentre le massime scenderanno a 18 gradi.
Sabato 2 marzo inizierà con il sole, che sarà splendente anche nel pomeriggio. In serata non sono previsti variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime saranno in calo a 3 gradi, mentre le massime saranno di 17 gradi.
Domenica 3 marzo si aprirà ancora con il sole. Nel pomeriggio il cielo sarà leggermente coperto, ma non ci saranno precipitazioni, nemmeno in serata. Le temperature minime saranno di 3 gradi, le massime saranno di 15 gradi.
(Previsioni da 3b Meteo Torino)