Meteo, a Torino arriva il maltempo: si inizia col sole, nel week end spazio alla pioggia
Da Alessandro Maldera
Gennaio 14, 2019
Meteo, a Torino sta per iniziare una settimana di tempo instabile: primi giornate soleggiate, nel week end arriveranno le piogge e caleranno le temperature
Martedì 15 gennaio si aprirà con il sole, che sarà visibile anche nel pomeriggio. In serata non si segnalano variazioni di rilievo. Le temperature saranno in ribasso sia per quanto riguarda le minime (1 grado), sia per quanto riguarda le massime (10 gradi).
Mercoledì 16 gennaio inizierà con un cielo prevalentemente soleggiato. Le velature, visibili già in mattinata, saranno presenti anche nel pomeriggio, ma in misura minore. Serata caratterizzata dal bel tempo. Le temperature saranno di 0 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime scenderanno a 9 gradi.
Giovedì 17 gennaio si aprirà con un cielo coperto. Le nubi saranno visibili e si intensificheranno anche nel pomeriggio e in serata, ma non saranno seguite da precipitazioni. Le temperature minime saliranno a 2 gradi, mentre le massime saranno in ribasso a 7 gradi.
Venerdì 18 gennaio inizierà con la pioggia, che cadrà dalla mattina fino a sera (11 mm). Le temperature minime caleranno a 1 grado, mentre le massime saranno di 5 gradi.
Sabato 19 gennaio inizierà con le precipitazioni (4 mm), che si arresteranno solo nel pomeriggio. In serata cielo nuvoloso, ma niente pioggia. Le temperature minime saranno di 2 gradi, mentre le massime saranno di 5 gradi.
Domenica 20 gennaio si aprirà ancora con la pioggia, che cesserà di cadere solo nel pomeriggio (6 mm). In serata cielo sereno. Le temperature minime saranno di 3 gradi, le massime scenderanno a 4 gradi.
Alessandro Maldera
Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende
Articoli correlati
GTT: a Torino mancano 180 autisti e controllori sui mezzi pubblici
Settembre 20, 2024