Meteo, a Torino temperature in picchiata con l’ondata di freddo: rischio di deboli nevicate a bassa quota

Meteo, a Torino sta per iniziare una settimana di tempo instabile: temperature in netto calo, rischio di nevicate lunedì e martedì
Martedì 20 novembre si aprirà con forti nubi, che saranno accompagnate da un lieve nevischio. Miglioramenti nel pomeriggio e in serata. Le temperature saranno stabili per quanto riguarda le minime (2 gradi), mentre saranno in rialzo per quanto riguarda le massime (8 gradi).
Mercoledì 21 novembre inizierà con un cielo parzialmente soleggiato. Nel pomeriggio e in serata spazio di nuovo alle nuvole, che torneranno ad occupare il cielo torinese in maniera minacciosa. Le temperature saranno in ribasso a 1 grado per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno ferme a 8 gradi.
Giovedì 22 novembre si aprirà con un cielo sereno, con il sole che sarà visibile anche nel pomeriggio. Non si segnalano variazioni delle condizioni meteorologiche per la serata. Le temperature minime saranno in leggero rialzo a 2 gradi, mentre le massime saliranno a 11 gradi.
Venerdì 23 novembre sarà una giornata caratterizzata interamente dalle precipitazioni, con le piogge che cadranno dalla mattina alla sera con debole intensità (11 mm). Le temperature minime saranno di 2 gradi, mentre le massime saranno di 6 gradi.
Sabato 24 novembre inizierà con un cielo nuvoloso e con deboli piogge (3 mm). Timidi miglioramenti nel pomeriggio e durante la serata. Le temperature minime saliranno a 4 gradi, mentre le massime aumenteranno a 9 gradi.
Domenica 25 novembre si aprirà con un sole splendente, che continuerà a illuminare la città anche nel pomeriggio. Cielo sereno anche in serata. Le temperature minime saranno in ribasso a 3 gradi, le massime saranno in aumento a 12 gradi.
(Previsioni da 3b Meteo Torino e Meteo Giornale)
(Foto tratta da TripAdvisor)