Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino settimana di tempo instabile: dopo le forti piogge torna il sole

Meteo, a Torino settimana di tempo instabile: dopo le forti piogge torna il sole

Da Alessandro Maldera

Novembre 05, 2018

Meteo, a Torino sta per iniziare una settimana di tempo instabile: dopo le forti piogge torna il sole, temperature in leggero rialzo

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana caratterizzata principalmente dal tempo instabile.
Le precipitazioni, che hanno caratterizzato tutta la scorsa settimana, saranno protagoniste anche nei primi giorni, salvo poi essere sostituite da giornate soleggiate. Le temperature saranno in leggero rialzo rispetto all’ultimo periodo.
Lunedì 5 novembre inizierà con la pioggia, che cadrà dalla mattina alla sera con una certa intensità (30 mm). Le temperature minime saranno di 13 gradi, le massime di 15 gradi.

Martedì 6 novembre si aprirà e si chiuderà con la pioggia, che cadrà con un’intensità davvero impressionante (74 mm). Le temperature saranno in ribasso per quanto riguarda le minime (12 gradi), mentre saranno stabili per quanto riguarda le massime (15 gradi).

Mercoledì 7 novembre inizierà con un cielo nuvoloso. Nel pomeriggio riprenderanno le piogge, visibili anche in serata (10 mm). Le temperature saranno in ribasso a 9 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno ferme a 15 gradi.

Giovedì 8 novembre si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso. Nel pomeriggio comparirà il sole, mentre in serata si conserverà il sereno. Le temperature minime saranno stabili a 9 gradi, mentre le massime saranno in ribasso a 14 gradi.

Venerdì 9 novembre sarà una giornata caratterizzata dal sole, che si farà vedere maggiormente nel pomeriggio. Durante la serata si conserverà il sereno. Le temperature minime saranno di 9 gradi, mentre le massime saranno di 14 gradi.

Sabato 10 novembre inizierà con un cielo parzialmente soleggiato. Il sole sarà invece coperto da velature nel pomeriggio. In serata non sono previste grandi variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime scenderanno a 8 gradi, mentre le massime saliranno a 15 gradi.

Domenica 11 novembre si aprirà con un sole splendente, che continuerà a illuminare la città anche nel pomeriggio. Bel tempo anche in serata. Le temperature minime saranno stabili a 8 gradi, le massime saranno in aumento a 16 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende