Meteo, a Torino si inizia con la pioggia: spazio poi a sole e temperature in rialzo

Meteo, a Torino sta per iniziare una settimana di bel tempo: pioggia all’inizio, poi sole e temperature stabili
Martedì 2 ottobre inizierà con delle intense nubi, che copriranno interamente il sole. Quest’ultimo tornerà a essere visibile nel pomeriggio, mentre in serata si manterrà il sereno. Le temperature saranno in ribasso per quanto riguarda le minime (11 gradi), mentre saranno in rialzo per quanto riguarda le massime (22 gradi).
Mercoledì 3 ottobre si aprirà con un sole splendente, che sarà visibile anche fino al tramonto. Non si segnalano variazioni per la serata. Le temperature saranno in calo a 8 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 23 gradi.
Giovedì 4 ottobre inizierà con un cielo soleggiato, che si conserverà anche nel tardo pomeriggio. La serata sarà caratterizzata ancora dal bel tempo. Le temperature minime saranno in aumento a 10 gradi, mentre le massime saranno ferme a 23 gradi.
Venerdì 5 ottobre si aprirà con il sole. Nel pomeriggio faranno la loro comparsa le nuvole, che saranno presenti anche in serata (anche se in misura minore). Le temperature minime saranno in aumento a 12 gradi, mentre le massime saranno in ribasso a 19 gradi.
Sabato 6 ottobre si aprirà con il sole. Le nubi, già visibili nella mattinata, saranno presenti anche nel pomeriggio e nella serata, ma non ci saranno precipitazioni. Le temperature minime scenderanno a 10 gradi, mentre le massime saranno in rialzo a 21 gradi.
Domenica 7 ottobre si aprirà con il sole, dopo una nottata in cui cadranno lievi piogge (2 mm). Nel pomeriggio spazio alle nuvole, mentre in serata ci sarà un cielo sereno. Le temperature minime saranno in rialzo a 11 gradi, le massime saranno in calo a 18 gradi.
(Previsioni da 3b Meteo Torino)