Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino una settimana instabile: pioggia e sole si alterneranno nei prossimi giorni

Meteo, a Torino una settimana instabile: pioggia e sole si alterneranno nei prossimi giorni

Da Alessandro Maldera

Agosto 13, 2018

Meteo, a Torino sta per iniziare una settimana instabile: il maltempo si alternerà al sole nei prossimi giorni, temperature stabili rispetto alla scorsa settimana

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana caratterizzata dal tempo instabile. Il sole e la pioggia si alterneranno per i prossimi sette giorni, con il maltempo che sarà particolarmente visibile a inizio e a metà settimana.
Le temperature saranno stabili rispetto alla scorsa settimana, con il termometro che toccherà stabilmente i 35 gradi quando ci saranno i picchi massimi di giornata.
Lunedì 13 agosto si aprirà con un cielo prevalentemente nuvoloso. Nel pomeriggio inizierà a piovere, con le precipitazioni che saranno meno intense in serata (per un totale di 23 mm). Le temperature minime saranno di 20 gradi, le massime di 27 gradi.

Martedì 14 agosto inizierà con un cielo soleggiato. Nel pomeriggio si farà rivedere la pioggia (3 mm), mentre in serata le condizioni tornerà il sereno. Le temperature saranno in ribasso per quanto riguarda le minime (17 gradi), mentre saranno in rialzo per quanto riguarda le massime (30 gradi).

Richiami Prodotti Italia App

Mercoledì 15 agosto si aprirà con il sole, con il bel tempo che si conserverà anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature saranno stabili a 17 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno calo a 29 gradi.

Giovedì 16 agosto inizierà con il cielo sereno. Il sole sarà splendente anche nel pomeriggio. In serata le condizioni meteorologiche saranno stabili. Le temperature minime saliranno a 18 gradi, mentre le massime saranno in rialzo a 31 gradi.

Venerdì 17 agosto si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso. Sarà il preludio delle piogge del pomeriggio (8 mm), che cesseranno in serata. Le temperature minime saranno in aumento a 20 gradi, mentre le massime saranno in ribasso a 29 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, a Torino, ci saranno miglioramenti. Sabato 18 agosto inizierà con un cielo prevalentemente soleggiato. Le nubi del mattino scompariranno nel pomeriggio, e il bel tempo si conserverà anche in serata. Le temperature minime scenderanno a 17 gradi, le massime saranno ferme a 29 gradi.

Domenica 19 agosto si aprirà e si chiuderà con un sole splendente, che sarà visibile fino al tramonto.  In serata non sono previste grandi variazioni. Le temperature minime saranno in lieve aumento a 17 gradi, le massime saliranno a 31 gradi.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende