Articoli HPmeteo Torino

Meteo, a Torino continua il grande caldo, ma da stasera arriva la pioggia

2570
Tempo di lettura: < 1 minuto

Meteo, a Torino prosegue l’ondata di caldo, ma da stasera arriva la pioggia: in città tempo instabile per i prossimi tre giorni

 

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono ancora una forte presenza del caldo in città.

 

In questi giorni, il termometro sta sfiorando costantemente i 35 gradi, e uscire nelle ore più calde della giornata (tra le 13:00 e le 17:00) è diventata un’impresa per coraggiosi. Da questo punto di vista, però, sono in arrivo anche buone notizie.

 

A partire dal tardo pomeriggio, verosimilmente tra le 18:00 e le 19:00, dovrebbero tornare le piogge, che già ieri si sono fatte vedere per alcuni minuti. Inizialmente saranno di lieve intensità (3 mm), ma tra la serata e durante la nottata arriveranno anche a 15 mm.

 

Le precipitazioni della notte faranno vedere i loro effetti con un cielo nuvoloso nella mattinata di domani, venerdì 27, mentre il sole tornerà a splendere nel pomeriggio. In serata si conserverà il sereno. Sarà dunque visibile l’eclissi, di cui tanto si è parlato negli scorsi giorni.

 

Da sabato 28, però, si tornerà a fare i conti con il maltempo, con le precipitazioni nuovamente previste per la serata. Di contro, le temperature massime oscilleranno sempre tra i 32 e i 34 gradi nei prossimi tre giorni.

 

Niente calo delle temperature, dunque, per coloro che desideravano un po’ di refrigerio dopo un periodo afoso.

Tag
2570

Related Articles

2570
Back to top button
Close
Close