Meteo, a Torino continua il grande caldo, ma da stasera arriva la pioggia

Meteo, a Torino prosegue l’ondata di caldo, ma da stasera arriva la pioggia: in città tempo instabile per i prossimi tre giorni
Le previsioni del meteo, a Torino, vedono ancora una forte presenza del caldo in città.
In questi giorni, il termometro sta sfiorando costantemente i 35 gradi, e uscire nelle ore più calde della giornata (tra le 13:00 e le 17:00) è diventata un’impresa per coraggiosi. Da questo punto di vista, però, sono in arrivo anche buone notizie.
A partire dal tardo pomeriggio, verosimilmente tra le 18:00 e le 19:00, dovrebbero tornare le piogge, che già ieri si sono fatte vedere per alcuni minuti. Inizialmente saranno di lieve intensità (3 mm), ma tra la serata e durante la nottata arriveranno anche a 15 mm.
Le precipitazioni della notte faranno vedere i loro effetti con un cielo nuvoloso nella mattinata di domani, venerdì 27, mentre il sole tornerà a splendere nel pomeriggio. In serata si conserverà il sereno. Sarà dunque visibile l’eclissi, di cui tanto si è parlato negli scorsi giorni.
Da sabato 28, però, si tornerà a fare i conti con il maltempo, con le precipitazioni nuovamente previste per la serata. Di contro, le temperature massime oscilleranno sempre tra i 32 e i 34 gradi nei prossimi tre giorni.
Niente calo delle temperature, dunque, per coloro che desideravano un po’ di refrigerio dopo un periodo afoso.