Meteo, a Torino tempo instabile per tutta la settimana: si inizia con la pioggia, ma torna subito il caldo africano

Meteo, a Torino ancora una settimana di grande caldo: dal week end però temperature in calo e maltempo
Martedì 17 luglio inizierà con un cielo sereno, che si manterrà tale fino al tardo pomeriggio e in serata. Le temperature saranno in rialzo sia per quanto riguarda le minime (21 gradi), sia per quanto riguarda le massime (32 gradi).
Mercoledì 18 luglio si aprirà con un cielo prevalentemente soleggiato. Il sole sarà visibile fino al tardo pomeriggio, e in serata non sono previste variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature saranno in calo a 18 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno in leggero rialzo a 33 gradi.
Giovedì 19 luglio inizierà con un sole leggermente coperto da velature, che si intensificheranno nel pomeriggio e in serata. Non sono comunque previste precipitazioni. Le temperature minime saranno ferme a 18 gradi, mentre le massime scenderanno a 32 gradi.
Venerdì 20 luglio si aprirà con la pioggia, che cadrà al mattino e al pomeriggio (10 mm) e si arresterà in serata. Le temperature minime saranno in aumento a 19 gradi, mentre le massime saranno in ribasso a 24 gradi.
Nel week end, stando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, a Torino, ci saranno di diverse variazioni. Sabato 21 luglio inizierà con il sole, che sarà accompagnato dalle nuvole nel cielo torinese per tutto il giorno. In serata si conserverà il bel tempo. Le temperature minime saranno di 17 gradi, le massime saliranno a 29 gradi.
Domenica 22 luglio si aprirà con la pioggia, che cadrà dalla mattina alla sera (24 mm). Le temperature minime saranno di 18 gradi, le massime scenderanno a 25 gradi.
(Foto tratta da Parcopotorinese.it)