meteo Torino
Nel week end del 2 giugno si potrà sciare a Prali: le nevicate sulle Alpi mantengono aperti gli impianti

Anche nel week end del 2 giugno sarà possibile sciare a Prali: i gestori degli impianti aprono per questo fine settimana grazie alle nevicate
Nel week end del 2 giugno si potrà sciare a Prali. Strano a dirsi, ma è la situazione reale che stanno vivendo le montagne torinesi.
Le abbondanti nevicate sulle Alpi della stagione invernale e il clima anomalo dell’ultimo periodo stanno permettendo ai gestori degli impianti di restare aperti, per accogliere altri turisti e proseguire con l’erogazione di un servizio sempre più apprezzato.
Visti gli ottimi risultati della stagione invernale, quella di questo fine settimana è sicuramente una ottima occasione per i titolari per incrementare il proprio giro d’affari.
Sabato 2 e domenica 3 giugno saranno dislivello Pian Alpet e il Bric Rond, oltre che presso la stazione sciistica in Val Germanasca. Il tutto alle porte della stagione sciistica estiva della Val d’Isère (in Francia), che deve dunque fare i conti con le aperture straordinarie delle località menzionate e proprio di Prali.
Si tratta di un’altra testimonianza delle anomalie che stanno caratterizzando il clima torinese. L’estate sembra essere più lontana, soprattutto per i grandi appassionati di sci, che non si lasceranno di certo sfuggire un’opportunità unica come quella di questo week end.
(Foto tratta da TgCom24)