Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » San Valentino 2018 a Torino: come trascorrere il giorno degli innamorati?

San Valentino 2018 a Torino: come trascorrere il giorno degli innamorati?

Da Alessandro Maldera

Febbraio 14, 2018

San Valentino 2018 a Torino: come trascorrere il giorno degli innamorati?

Cene romantiche? Una notte romantica in un albergo lussuoso? Torino non è solo questo… il San Valentino 2018 a Torino promette tante iniziative meravigliose!

Visita ai musei a metà prezzo!

Museo Egizio, Museo del Cinema, Museo dell’Auto, Palazzo Madama, GAM, propongono un biglietto speciale per chi entra in coppia: si entra in due e paga uno. Se siete single, provate lo stesso a mettervi in coda, magari troverete un’anima solitaria con cui potrete dividere il biglietto… insomma, “Basta essere in Due”.

Cene a lume di candela…

Immancabili se la vostra lei è una tradizionalista. Nel Parco del Valentino (romanticissimo al chiaro di luna o al tramonto), il ristorante Idrovolante propone una cena a base di pesce, cuoricini ripieni e delicati dolci. Il Borgo Medievale, invece, allestisce una cena a numero chiuso in una sala d’altri tempi offrendo un reading poetico tratto dal libro Tu fai arte di me. Cena sotto le stelle? Si può! Il Planetario di Torino organizza una cena romantica con proiezione per scoprire le celebri storie d’amore tra le costellazioni. Inoltre potrete fare un tour romantico sul tram storico per le vie della città. Sempre sul tram potrete fare una cena a bordo made in Piemonte.

San Valentino a teatro

Dal 13 al 16 febbraio al Teatro Colosseo va in scena il musical Dorian Gray – la bellezza non ha pietà. Se volete trascorrere una serata all’insegna della drammaticità, vi consigliamo di acquistare i biglietti e godervi lo spettacolo con la vostra metà.

Insomma, che sia al ristorante occhi negli occhi e mani nelle mani o in giro per la città a braccetto, passeggiando con i cuori in subbuglio, amatevi e innamoratevi di Torino.

(credit foto: competition travel)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende