Meteo, Torino rivede il sole: tempo sereno quasi tutta la settimana

Meteo, Torino si prepara a una settimana di tempo sereno e temperature miti: niente pioggia in questi sette giorni
Martedì 30 gennaio il cielo sarà soleggiato. Nel pomeriggio faranno la loro comparsa delle lievi nubi, che si intensificheranno in serata. Le temperature saranno stabili per quanto riguarda le minime (3 gradi), mentre saranno in rialzo per quanto riguarda le massime (11 gradi).
Mercoledì 31 gennaio si aprirà con un cielo prevalentemente sereno. Le nubi della mattinata saranno meno intense nel pomeriggio e in serata. Le temperature saranno in aumento a 4 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno in calo a 10 gradi.
Giovedì 1 febbraio si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso. Nel pomeriggio e in serata le nubi non abbandoneranno il cielo, ma non ci saranno precipitazioni. Le temperature minime saranno ferme a 4 gradi, mentre le massime scenderanno a 6 gradi.
Venerdì 2 febbraio inizierà con leggere velature. Il sole, offuscato nella mattinata, si farà vedere nel pomeriggio. In serata si conserverà il sereno. Le temperature minime si attesteranno a 1 grado, mentre le massime saranno in rialzo a 10 gradi.
Nel week end, stando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, Torino vivrà due giorni abbastanza instabili. Sabato 3 febbraio si aprirà con un cielo sereno. Il sole occuperà stabilmente il cielo torinese fino al tardo pomeriggio. In serata arriveranno le nuvole. Le temperature minime scenderanno a -1 grado, le massime saranno ferme a 10 gradi.
Domenica 4 febbraio inizierà con lievi nubi. Queste ultime si intensificheranno e si faranno molto minacciose. In serata, le condizioni meteorologiche non subiranno grosse variazioni. Le temperature minime saliranno a 1 grado e le massime saranno in ribasso a 5 gradi.