Meteo Torino: settimana di sole, ma con temperature in calo
Meteo,a Torino si prevede una settimana caratterizzata dal contrasto tra il sole e il ribasso delle temperature: maltempo nel week end
Martedì 12 settembre il cielo sarà soleggiato. Nel pomeriggio e in serata le condizioni meteorologiche non subiranno grosse variazioni. Le temperature resteranno invariate sia per quanto riguarda le minime (14 gradi), sia per quanto riguarda le massime (26 gradi).
Mercoledì 13 settembre ci saranno, in mattinata, nubi sparse e innocue. La situazione continuerà a essere simile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno a 12 gradi, le massime a 23 gradi.
Giovedì 14 settembre il cielo sarà parzialmente coperto. Il pomeriggio proseguirà sulla falsariga della mattinata. Non sono previste piogge o precipitazioni, nemmeno in serata. Le temperature minime saranno in rialzo a 13 gradi, mentre le massime si alzeranno a 25 gradi.
Venerdì 15 settembre si aprirà con il sole. Nel pomeriggio giungeranno le prime nubi. In serata inizierà a piovere: sono previsti 6 mm di pioggia. Le temperature minime si abbasseranno a 11 gradi, le massime saranno in calo a 22 gradi.
Nel week end, stando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo,a Torino sono previsti dei peggioramenti. Sabato 16 settembre si partirà sin dalla mattinata con la pioggia. Le leggere precipitazioni di 3 mm arriveranno a intensificarsi fino a 6 mm. Le temperature minime saranno di 14 gradi, le massime di 18 gradi.
Domenica 17 settembre il cielo sarà sereno. Nel pomeriggio e in serata le condizioni si manterranno stabili, con qualche lieve annuvolamento. Le temperature minime si attesteranno a 12 gradi e le massime a 21 gradi.
Dunque, secondo le previsioni del meteo,a Torino ci si prepara a una settimana abbastanza contrastante.
Da un lato il bel tempo si manterrà tale per la maggior parte di prossimi giorni. Dall’altra occorrerà adeguarsi all’ulteriore calo delle temperature. Una situazione che sembra condurci e abituarci alla stagione autunnale.