Meteo Torino: settimana mite con temperature gradevoli e cielo soleggiato
Meteo, per Torino si prevede una settimana caratterizzata dalle temperature miti e dal cielo soleggiato: piogge solo tra giovedì e venerdì
Martedì 5 agosto il cielo sarà soleggiato. Nel pomeriggio e in serata le condizioni meteorologiche non subiranno variazioni. Le temperature saranno in leggero rialzo sia per quanto riguarda le minime (14 gradi), sia per quanto riguarda le massime (27 gradi).
Mercoledì 6 agosto ci saranno, in mattinata, nubi sparse e innocue. Nel pomeriggio il cielo sarà completamente sereno. Le temperature minime saliranno a 16 gradi, mentre le massime saranno stabili a 27 gradi.
Giovedì 7 agosto il cielo sarà prevalentemente sereno. Nel pomeriggio faranno la loro comparsa le prime nuvole. In serata invece ci saranno le prime precipitazioni, previste per 6 mm. Le temperature minime saranno in calo a 15 gradi, mentre le massime si manterranno sui 27 gradi.
Venerdì 8 settembre si aprirà con la pioggia. Durante tutta la giornata sono previsti 8 mm di pioggia. Nel pomeriggio il cielo sarà prevalentemente sereno. Le temperature minime si alzeranno a 16 gradi, le massime saranno in calo a 22 gradi.
Nel week end, stando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, per Torino sono previsti dei miglioramenti. Sabato 9 settembre il cielo sarà inizialmente coperto. Non sono previste precipitazioni o cambiamenti nell’arco della giornata. Le temperature minime saranno di 15 gradi, le massime di 24 gradi.
Domenica 10 settembre il cielo sarà sereno. Nel pomeriggio e in serata le condizioni si manterranno stabili. Le temperature minime si attesteranno a 15 gradi e le massime a 26 gradi.
Dunque, con queste previsioni del meteo, per Torino si prepara una settimana ampiamente dominata dal maltempo. Si avrà dunque continuità rispetto alla settimana precedente, che aveva già portato piogge e abbassamento delle temperature.