Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo Torino10 – 17 luglio 2017: settimana di sole e temperature gradevoli

Meteo Torino10 – 17 luglio 2017: settimana di sole e temperature gradevoli

Da Andrea Decorato

Luglio 10, 2017

Meteo Torino: inizia una settimana di sole temperature gradevoli

A Torino sta per cominciare una settimana soleggiata anche con deboli piogge.

Le previsioni per il meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana caratterizzata da lunghe giornate soleggiate. Le temperature registrate saranno alte e toccheranno regolarmente il picco dei 30 gradi, anche se non si percepirà l’eccessivo e fastidioso caldo degli ultimi giorni. In alcuni giorni si presenteranno anche precipitazioni e deboli piogge.

Richiami Prodotti Italia App
  • Lunedì 10 luglio si aprirà con un cielo parzialmente sereno. Nel pomeriggio ci saranno schiarite e locali aperture. Le nuvole si intensificheranno e porteranno con loro anche deboli piogge, previste per un massimo di 3 mm. Le temperature minime saranno di 19 gradi, le massime di 31 gradi.
  • Martedì 11 luglio il cielo sarà prevalentemente coperto. Nel pomeriggio, alle nubi si aggiungeranno delle lievi precipitazioni, con piogge previste per un massimo di 3 mm. Rasserenamenti previsti solo per la serata. Le temperature saranno invariate per quanto riguarda le minime (19 gradi), mentre ci sarà un calo quasi impercettibile per quanto riguarda le massime (30 gradi).
  • Mercoledì 12 luglio il cielo sarà sereno e poco nuvoloso. Una giornata tranquilla, per la quale non sono previste particolari variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime saranno stabili a 19 gradi, mentre le massime saliranno a 31 gradi.
  • Giovedì 13 luglio il cielo sarà prevalentemente soleggiato. Il sereno si conserverà fino in serata, quando arriveranno leggere nubi. Temperature minime ferme a 19 gradi, mentre le massime toccheranno quota 32 gradi.
  • Venerdì 14 luglio è previsto un cielo sereno. Non sono previste variazioni, e nemmeno piogge o altre precipitazioni. Le temperature minime si alzeranno a 21 gradi, le massime si abbasseranno a 30 gradi.

Nel week end, il meteo, a Torino, si farà ugualmente apprezzare.

  • Sabato 15 luglio il cielo sarà ancora sereno. Condizioni stabili per tutto il giorno. Le temperature minime saranno in calo a 18 gradi, le massime saranno ferme a 30 gradi.
  • Domenica 16 luglio il cielo sarà prevalentemente sereno. Nel pomeriggio, il sole sarà ancora stabilmente visibile nel cielo torinese. Leggeri annuvolamenti saranno in arrivo per la serata. Le temperature subiranno una lieve variazione, con le minime che saranno stabili a 18 gradi e le massime che caleranno a 29 gradi.

Dunque, il meteo, a Torino, sarà abbastanza stabile e gradevole per questi sette giorni. Le previsioni ci mostrano delle temperature sopportabili, in linea con la stagione, e non troppo calde da non permettere ai torinesi di dormire tranquillamente, lavorare, uscire o svolgere qualsiasi attività. Un po’ di respiro dopo un periodo afoso.

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica