MeteoTorino: inizia una settimana calda, ma con piogge e temporali

Previsioni per il meteo, a Torino sta per cominciare una settimana calda: solo deboli piogge e temporali porteranno un po’ di refrigerio
Lunedì 3 luglio si aprirà con un cielo sereno. Schiarite e locali aperture saranno visibili nel pomeriggio, a causa del transito di nubi innocue. Le temperature minime saranno di 17 gradi, le massime di 29 gradi.
Martedì 4 luglio il cielo sarà prevalentemente sereno. La giornata sarà gradevole e non sono previste particolari variazioni. Le temperature saranno in leggero rialzo per quanto riguarda le minime (18 gradi), stabili invece le massime (29 gradi).
Mercoledì 5 luglio il cielo sarà ancora sereno e poco nuvoloso. Una giornata fotocopia alle due precedenti, a causa delle condizioni metereologiche stabili. Le temperature minime saranno in aumento a 19 gradi, mentre le massime toccheranno quota 30 gradi.
Giovedì 6 luglio il cielo sarà coperto. Le nuvole, che si presenteranno sin dal mattino, si intensificheranno nel pomeriggio e in serata, fino all’arrivo di deboli piogge. Temperature minime ferme a 19 gradi, mentre le massime saliranno a 31 gradi.
Venerdì 7 luglio è previsto un cielo molto nuvoloso. Le precipitazioni e i fenomeni di carattere temporalesco si riproporranno tra il pomeriggio e la serata. Le temperature minime scenderanno a 18 gradi, le massime si abbasseranno a 26 gradi.
Nel week end, il meteo, a Torino, non subirà grosse variazioni rispetto al resto della settimana. Sabato 8 luglio il cielo tornerà a essere sereno. Durante la giornata non sono previste piogge o altre precipitazioni. Le temperature minime saranno in calo a 16 gradi, le massime si alzeranno notevolmente fino a 31 gradi.
Domenica 9 luglio il cielo sarà prevalentemente nuvoloso. Le deboli piogge e i temporali di giovedì e venerdì torneranno per questa giornata. Le temperature subiranno una lieve variazione, con le minime che saranno in rialzo a 20 gradi e le massime che caleranno a 29 gradi.
Dunque, il meteo, a Torino, sarà abbastanza stabile per questi sette giorni. Le previsioni accontentano un po’ tutti, sia per il grande caldo che per l’abbassamento delle temperature, a causa delle gradevoli piogge di fine settimana.