Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino settimana soleggiata e temperature gradevoli

Meteo, a Torino settimana soleggiata e temperature gradevoli

Da Andrea Decorato

Maggio 15, 2017

Meteo, a Torino settimana soleggiata e temperature gradevoli

Meteo, a Torino una settimana soleggiata: temperature stabili e gradevoli

Le previsioni per il meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana caratterizzata da un sole che splenderà per quasi tutti i sette giorni. Maltempo previsto solo per le giornate di giovedì e venerdì. Le temperature si manterranno gradevoli.

Lunedì 15 maggio si apre con un cielo sereno, che rimarrà tale per tutto l’arco della giornata. Ci saranno solo innocue velature. Le temperature minime saranno di 12 gradi, le massime di 26.

Richiami Prodotti Italia App

Martedì 16 maggio la giornata sarà prevalentemente soleggiata, con qualche leggero annuvolamento. Le temperature si manterranno stabili, con le minime in rialzo a 13 gradi e le massime ferme a 26 gradi.

Mercoledì 17 maggio il cielo sarà parzialmente nuvoloso. Le nubi si alterneranno al sole durante tutto il giorno. Le temperature minime saliranno ancora, fino a 14 gradi, le massime scenderanno lievemente a 26 gradi.

Giovedì 18 maggio il cielo sarà nuvoloso. Nubi molto fitte saranno visibili anche nel pomeriggio, nonostante qualche schiarita e alcune aperture. Leggero rialzo per le temperature minime, fino ai 17 gradi, mentre le massime scenderanno a 21.

Venerdì 19 maggio il cielo sarà ancora nuvoloso. Il maltempo porterà anche rovesci di carattere temporalesco. Netto calo delle temperature, sia per quanto riguarda le minime che le massime, rispettivamente di 12 e 18 gradi.

Sabato 20 maggio che si avrà nuovamente un cielo sereno. Le temperature minime scenderanno a 11 gradi, mentre le massime saliranno vistosamente, fino ai 22 gradi.

Domenica 21 maggio il sole sarà accompagnato da un aumento delle temperature, con le minime che toccheranno quota 12 gradi, mentre le massime arriveranno ai 23 gradi.

Dunque, per questa settimana, le previsioni per il meteo, a Torino, sono tutto sommato positive. L’unica nota stonata è rappresentata dal giovedì e dal venerdì, che costringeranno i torinesi a uscire di casa muniti di ombrello.

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica