Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino una bellissima settimana soleggiata

Meteo, a Torino una bellissima settimana soleggiata

Da Andrea Decorato

Aprile 17, 2017

Meteo, a Torino una bellissima settimana soleggiata

Meteo, a Torino settimana calda e soleggiata

Le previsioni per il meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana bellissima. Sole e temperature miti saranno i protagonisti di questi sette giorni molto gradevoli.

Lunedì 17 aprile si aprirà con un cielo sereno e poco nuvoloso. Le deboli nubi si attenueranno nel corso della giornata. Temperature minime di 10 gradi e massime di 19 gradi.

Martedì 18 aprile il cielo sarà sereno. Il sole sarà splendente fino al pomeriggio, quando arriveranno deboli piogge, previste per un massimo di 3 mm. In serata cielo nuovamente sereno. Temperature stabili, con le minime di 10 gradi e le massime di 18 gradi.

Mercoledì 19 aprile il sole sarà splendente per tutta la giornata. Nel pomeriggio e in serata non sono previste precipitazioni o particolari variazioni. Temperature minime a 6 gradi, le massime scenderanno a 16.

Giovedì 20 aprile il cielo sarà sereno. Non sono previsti annuvolamenti o piogge. Temperature massime in ribasso, con le minime a 4 gradi e le massime a 15.

Venerdì 21 aprile il cielo sarà ancora prevalentemente soleggiato. Non sono previste precipitazioni o annuvolamenti. Le temperature saranno stabili, con minime e massime sempre a 4 e 15 gradi.

Anche per quanto riguarda il week end, le previsioni per il meteo, a Torino, saranno positive.

Sabato 22 aprile bel tempo per tutta la giornata, con il sole che occuperà stabilmente il cielo torinese. Le temperature minime si manterranno sui 4 gradi, le massime saliranno a 17 gradi.

Domenica 23 aprile il sole splenderà nel cielo torinese e porterà bel tempo fino all’arrivo della serata. Temperature il leggero rialzo, con minime e massime rispettivamente di 6 e 20 gradi.

Dunque, il meteo, a Torino, sarà molto piacevole in questi sette giorni. Un tempo che farà assaporare un assaggio d’estate, nell’attesa che arrivi.

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica