Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Cioccolatò, salta l’edizione 2016, ma nel 2017 ce ne saranno due

Cioccolatò, salta l’edizione 2016, ma nel 2017 ce ne saranno due

Da Alessandro Maldera

Novembre 14, 2016

 

L’edizione 2016 di Cioccolatò di Torino non si farà.

La kermesse, che si sarebbe dovuta svolgere a fine novembre in partnership con il Torino Film Festival, salterà perché, con il cambio di Giunta, non c’è stato tempo a sufficienza per organizzare il programma.

Richiami Prodotti Italia App

La decisione è ufficiale ed è stata annunciata dalla stessa sindaca,Chiara Appendino, che, in occasione di un intervento per il settantesimo compleanno di CNA, ha reso nota agli imprenditori la volontà di Palazzo Civico.

Il Comune però tenterà di porre rimedio a questa mancanza: nel 2017, infatti, ci saranno ben due edizioni di Cioccolatò. L’idea è quella di organizzare due manifestazioni distinte e molto distanti tra loro, per recuperare quanto perso quest’anno.

La prima dovrebbe svolgersi a inizio anno, orientativamente a San Valentino, mentre la seconda dovrebbe svolgersi nel tradizionale periodo di fine anno.

Per tutto ciò, il Comune organizzerà un bando per l’assegnazione, che dovrà essere pronto velocemente, per poter permettere il regolare svolgimento già a metà Febbraio del nuovo anno.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende