Meteo a Torino: arriva il freddo
Da Alessandro Maldera
Novembre 23, 2015
Il freddo è arrivato.
Nonostante sembri che Torino non verrà colpita dal maltempo nei prossimi giorni, il caldo delle settimane passate si conferma essere solo un ricordo.
Via libera a sciarpe, guanti e cappelli, visto che soprattutto al mattino presto e di notte le minime toccheranno valori compresi tra 0 e -1 gradi. Lunedì il cielo sarà coperto e il sole si affaccerà un po’ sulla città soprattutto nelle ore centrali della giornata, che saranno anche le più calde.
Il giorno peggiore dal punto di vista del meteo sarà mercoledì, poichè, anche se non sono previste precipitazioni, il cielo sarà coperto da strati di nubi molto compatte, che contribuiranno a rendere la giornata piuttosto fredda.
Per fortuna durante il resto della settimana il tempo sarà decisamente migliore: il cielo sarà sereno e il sole riscalderà un po’ l’aria, causando un rialzo di qualche grado delle temperature massime, che si aggireranno intorno ai 10/11 gradi.
Erika Guerra
Alessandro Maldera
Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende
Articoli correlati
GTT: a Torino mancano 180 autisti e controllori sui mezzi pubblici
Settembre 20, 2024