Mole24 Logo Mole24
Home » Trasporti » Volo Torino Istanbul: Turkish Airlines riprende la rotta dopo 6 anni

Volo Torino Istanbul: Turkish Airlines riprende la rotta dopo 6 anni

Da Alessandro Maldera

Aprile 17, 2024

aereo vola sopra Istanbul

Dopo un’assenza di sei anni, Turkish Airlines è pronta a riprendere il volo Torino Istanbul. Questa notizia segna un importante ampliamento delle rotte aeree disponibili per i passeggeri che desiderano viaggiare da e per l’aeroporto Sandro Pertini di Caselle. Il servizio sarà attivo a partire dal 10 luglio 2024 e offrirà numerosi vantaggi, tra cui l’accesso diretto a Istanbul e la possibilità di proseguire il viaggio verso altre 348 destinazioni in tutto il mondo.

Nuova rotta giornaliera

Il volo Torino-Istanbul sarà operativo nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e sabato. La partenza da Istanbul è prevista per le 7:15 del mattino, con arrivo a Torino alle 9:20. Il volo di ritorno partirà da Torino alle 10:15, con arrivo a Istanbul alle 14:10. Nei giorni di mercoledì, venerdì e domenica, la partenza da Istanbul sarà alle 17, con arrivo a Torino alle 19:05. Il volo di ritorno partirà da Torino alle 20, con arrivo a Istanbul alle 23:55.

Accesso a un ampio network di destinazioni

Una delle principali caratteristiche di questa nuovo volo Torino Istanbul è che l’aeroporto Turco è uno degli hub più importanti per i viaggiatori internazionali. Turkish Airlines offre collegamenti per altre 348 destinazioni in tutto il mondo, compresi paesi in Africa, Americhe, Medio Oriente ed Estremo Oriente. Questo significa che i passeggeri che scelgono di volare con Turkish Airlines da Torino a Istanbul avranno l’opportunità di esplorare una vasta gamma di destinazioni in tutto il mondo,

Opportunità di crescita turistica per il Piemonte

L’apertura della rotta Torino-Istanbul da parte di Turkish Airlines rappresenta un’opportunità di crescita turistica per il Piemonte. Grazie a questa nuova connessione aerea, il Piemonte potrà essere raggiunto da tutte le destinazioni facenti parte del network di Turkish Airlines. Questo porterà un afflusso di turisti provenienti da tutto il mondo, interessati a esplorare le bellezze naturali e culturali di questa regione italiana. Insomma, una buona notizia, che rende l’aeroporto di Torino ancora più attrattivo per l’estate 2024.

Volo Torino Istanbul : biglietti in vendita dal 17 aprile

Il volo Torino Istanbul sono già in vendita presso le agenzie di viaggio e sul sito web di Turkish Airlines. I passeggeri possono prenotare i loro biglietti e pianificare il loro viaggio in anticipo, garantendosi un posto su questa nuova e affascinante rotta aerea. Turkish Airlines ha già una presenza consolidata in Italia, con otto destinazioni servite nel paese. Torino sarà la nona destinazione italiana e offrirà ai passeggeri piemontesi un’opportunità unica di connessione con il resto del mondo.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende