Mole24 Logo Mole24
Home » Trasporti » Nuovi voli dall’aeroporto di Caselle: Barcellona, Malta e Trapani

Nuovi voli dall’aeroporto di Caselle: Barcellona, Malta e Trapani

Da Alessandro Maldera

Aprile 16, 2024

L’aeroporto di Caselle è pronto ad accogliere nuovi voli per alcune delle destinazioni più popolari d’estate. Ryanair ha annunciato l’introduzione di voli per Barcellona, Malta e Trapani a partire dal mese di giugno.

Nuovi voli per Barcellona

La compagnia low cost ha deciso di intensificare le sue operazioni verso Barcellona, offrendo ben 7 partenze settimanali dall’aeroporto di Caselle. I voli saranno operati due volte ogni giovedì, fornendo un’opzione comoda e flessibile per coloro che desiderano visitare questa vibrante città spagnola. Questa nuova frequenza di voli permetterà di soddisfare la crescente domanda di viaggi verso Barcellona e renderà più facile per i passeggeri organizzare il proprio itinerario.

Malta: una terza partenza settimanale

Gli amanti del sole e del mare saranno felici di sapere che Ryanair ha aggiunto una terza partenza settimanale per Malta. Ogni sabato, i passeggeri potranno prendere un volo diretto dall’aeroporto di Caselle per questa bellissima isola mediterranea. Con le sue spiagge mozzafiato, le acque cristalline e una ricca storia culturale, Malta è una meta ideale per una vacanza estiva.

Più voli per Trapani

Trapani, una città pittoresca situata sulla costa occidentale della Sicilia, sarà anche una delle nuove destinazioni raggiungibili dall’aeroporto di Caselle. Ryanair aumenterà la frequenza dei voli per Trapani, offrendo 5 voli settimanali. Questo include un nuovo volo ogni mercoledì, che fornirà un’opzione aggiuntiva per coloro che desiderano visitare questa affascinante città siciliana. Trapani è famosa per i suoi paesaggi mozzafiato, i suoi siti storici e la sua deliziosa cucina. Grazie ai nuovi voli Ryanair, sarà ancora più facile raggiungerla da Torino.

Nuovi voli aeroporto Caselle per l’estate

Con l’aggiunta di questi nuovi voli per Barcellona, Malta e Trapani, il numero complessivo delle partenze estive da Torino con Ryanair raggiungerà le 150 a settimana. Questo è in linea con le ultime due estati e mostra l’impegno della compagnia aerea nel fornire una vasta gamma di opzioni di viaggio per i passeggeri.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende