Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Automobile in fiamme sulla tangenziale sud: lunghe code (VIDEO)

Automobile in fiamme sulla tangenziale sud: lunghe code (VIDEO)

Da Alessandro Maldera

Aprile 11, 2024

fumo grigio in tangenziale di giorno

Il tratto sud della tangenziale di Torino è stato teatro di un grosso incendio, quando una vettura in transito, ha preso fuoco all’altezza dell’uscita 20 vicino a Nichelino. ,L’autista, accortosi delle fiamme, è riuscito a uscire prontamente e per fortuna incolume dall’automobile mentre il fuoco si propagava e un denso fumo si alzava in cielo. Fortunatamente, al momento non sono stati registrati se non lunghe code e disagi per gli automobilisti che si trovavano sulla strada in quel momento.

Intervento dei vigili del fuoco

Le autorità competenti sono intervenute tempestivamente, nel giro di qualche decina di minuti, per fronteggiare l’incendio. I vigili del fuoco, con la loro professionalità e competenza, si sono adoperati per spegnere le fiamme e garantire la sicurezza della zona. Non appena sono stati allertati, si sono diretti sul luogo dell’incidente per affrontare l’emergenza. Grazie alla loro prontezza d’intervento, sono riusciti a circoscrivere l’incendio e a prevenire ulteriori danni.

Chiusura del traffico veicolare

A causa dell’incendio e dell’intervento dei vigili del fuoco, la tangenziale sud di Torino è stata chiusa in entrambe le direzioni di marcia. La polizia stradale ha preso provvedimenti immediati per garantire la sicurezza dei conducenti e dei passeggeri, deviando il traffico verso percorsi alternativi. Questa chiusura improvvisa ha inevitabilmente causato lunghe code lungo la tangenziale, con disagi e ritardi per gli automobilisti.

Lunghe code e disagi per gli automobilisti

La chiusura della tangenziale sud di Torino ha generato un caos stradale, con lunghe code e disagi per gli automobilisti. Coloro che si trovavano sulla strada sono stati costretti a una lunga attesa, con ripercussioni sui loro spostamenti e possibili ritardi nelle destinazioni programmate. Per minimizzare gli effetti negativi sul traffico, è stato consigliato agli automobilisti di pianificare i loro spostamenti in anticipo e di prendere in considerazione percorsi alternativi per evitare ulteriori rallentamenti.

Informazioni aggiuntive

Secondo le prime indagini, sembra che l’incendio sia stato causato da un malfunzionamento meccanico dell’automobile. Tuttavia, saranno necessari ulteriori accertamenti per determinare le cause esatte dell’incidente. Nel frattempo, è fondamentale che gli automobilisti prestino sempre attenzione al mantenimento dei propri veicoli e siano pronti a reagire in modo tempestivo in caso di emergenze stradali.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende