Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo Torino: in arrivo freddo e pioggia per Pasqua 2024

Meteo Torino: in arrivo freddo e pioggia per Pasqua 2024

Da Alessandro Maldera

Marzo 25, 2024

pioggia e persone con ombrello idi giorno n piazza Castello

Le previsioni meteo Torino indicano un cambiamento significativo nelle condizioni meteorologiche della città. Si prevede un repentino abbassamento delle temperature e l’arrivo di precipitazioni intense, che potrebbero portare anche alla caduta di neve a bassa quota. Queste previsioni meteo segnalano un brusco distacco dalle temperature più miti tipiche di questo periodo, sottolineando la variabilità del clima nella regione.

Lunedì 25 marzo 2024

La settimana inizia con una giornata relativamente tranquilla, con momenti di serenità alternati a nuvolosità sparsa. Le temperature varieranno dai 4°C delle prime ore del mattino ai 16°C del pomeriggio, offrendo un ultimo assaggio di clima più mite prima del calo termico.

Martedì 26 marzo 2024

Martedì segna l’inizio di una fase più instabile e fredda. Il cielo si fa minaccioso e porta con sé piogge abbondanti, quantificate in circa 15 millimetri. La temperatura massima non supererà gli 11°C, anticipando una sensazione di freddo più marcata, accentuata da venti più vivaci provenienti da nord.

Mercoledì 27 marzo 2024

Giornata con il cielo grigio e piena di pioggia. Per tutta la giornata sono previsti intense precipitazioni in città. Temperature massime intorno ai 12 gradi e minima che si attesterà sui 6°

Giovedì 28 marzo 2024

Giovedì nuvolosità densa e piogge continue. Queste condizioni contribuiscono a mantenere l’atmosfera umida e fredda. Le temperature si stabilizzano su valori bassi, intorno ai 10 gradi centigradi, con poche variazioni termiche durante il giorno.

Venerdì 29 marzo 2024

Verso la fine della settimana, la situazione non mostra segni di miglioramento significativo. Venerdì caratterizzato da cieli coperti e pioviggine persistente, che mantiene l’aria umida e fredda, con le temperature che faticano a raggiungere i 12°C.

Sabato 30 marzo 2024

Il giorno è segnato da piogge ancora più intense, con previsioni che indicano un accumulo di 26 millimetri d’acqua. Le temperatura saranno in linea con i giorni precedenti, con il termometro fermo a soli 10 gradi centigradi.

Domenica 31 marzo 2024

Il meteo Torino per la giornata di Pasqua vede un ulteriore intensificarsi delle precipitazioni, con piogge che si prevede lascino a terra altri 12 millimetri d’acqua. Le temperature continuano a oscillare intorno ai valori freschi della settimana.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende