Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Valeria Angione torna al Teatro Colosseo di Torino a marzo 2024

Valeria Angione torna al Teatro Colosseo di Torino a marzo 2024

Da Alessandro Maldera

Marzo 14, 2024

Binario 29 ¾“: è questo il titolo dello spettacolo di Valeria Angione in scena il 14 marzo 2024 al Teatro Colosseo di Torino. Dopo il grande successo del suo precedente tour teatrale “Riparto da Me”, la comica italiana è pronta a regalare al pubblico una nuova grande rappresentazione scenica. Sul palco si vedrà un’attrice più matura che racconterà, in un ambiente intimo, la naturale evoluzione del proprio personaggio. Tra battute, risate, battute e gag, verranno affrontati temi legati al passare tempo e alla difficoltà di arrivare ai propri obiettivi.

Chi è Valeria Angione

L’attrice grazie alla sua simpatia innata è una delle comiche più apprezzate del momento. Si avvicina al mondo dello spettacolo a solo 11 anni, ma è nel 2017 l’anno della svolta. Grazie ai video comici pubblicati su Facebook, in cui racconta la sua vita universitaria raggiunge i primi successi. Da allora, Valeria Angione è diventata un’icona del mondo dei social media, con centinaia di miglia di follower su Instagram e TikTok. Inoltre è sbarcata anche sul piccolo scherma da protagonista conducendo il programma “Isola Play” su Mediaset Infinity e partecipando “Traballa – Finchè c’è dolce c’è speranza”, su Real Time. Da ricordare, anche che nel 2021 è uscito il suo primo libro chiamato “Riparti da Te(cna)”.

“Riparto da Me”

Il primo tour di Valeria Angione ha sorpreso e incantato il pubblico italiano. Durante le nove date sold out, l’attrice è salita sul palco con uno spettacolo da lei scritto in cui regala grande risate e di profonda riflessione. Un tour in cui la comica si è affermata come performer poliedrica e completa.

Binario 29 ¾”: la naturale evoluzione di Valeria Angione

Con “Binario 29 ¾” – prodotto da Live Nation -racconterà le sfide di crescere, affermarsi come giovane adulta, Uno show a tutto tondo, che passa dalle risate, alle riflessioni più profonde attraverso musica e grandi coreografie. Uno show unico in grado di unire più generazioni in un mix di spensieratezza e meditazione tra presente e futuro.

Informazioni

  • Indirizzo: – Torino
  • Data: 14 marzo 2024
  • Orario: alle ore 20:45
  • Prezzo: a partire da
  • Telefono: 011-6698034
  • Mail: [email protected]
  • Biglietti: clicca qui per acquistare i ticket
  • Per maggiori informazioni consultare il portale web
  • Posizione geografica del Teatro Colosseo

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende