Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Eventi 2024 » Eventi Marzo 2024 » Andrea Pucci al Teatro Colosseo di Torino a marzo 2024

Andrea Pucci al Teatro Colosseo di Torino a marzo 2024

Da Alessandro Maldera

Febbraio 26, 2024

C’è sempre qualcosa che non va“: è questo il nome dell’esilarante spettacolo del comico Andrea Pucci che torna sul palco del Teatro Colosseo di Torino dal 1° al 3 marzo 2024. Tre serate, che in cui il filo conduttore è l’ironia e il divertimento in cui l’artista milanese farà ridere il pubblico per quasi due ore.

L’artista è famoso per i suoi monologhi che trattano tematiche legate alla società moderna, coinvolgendo il pubblico con storie divertenti e situazioni assurde.

Chi è Andrea Pucci

Andrea Baccan, nome d’arte Pucci, è nato nel capoluogo della Lombardia il 23 agosto 1965 ed è uno dei più apprezzati e stimati comici italiani: capace di unire allegria e riflessione. Dopo un passato da tabaccaio prima e gioielliere dopo, è emerso al grande pubblico nel 1994, grazie alla sua partecipazione alla trasmissione televisiva “La sai l’ultima?” . Qui, come barzellettiere si è imposto come frontman poliedrico e dinamico. Così è iniziata la carriera di Andrea Pucci nel mondo del cabaret , televisione e del cinema. Nel piccolo schermo è stato uomo di punta sia della Rai che di Mediaset, in programmi di grande seguito come Quelli del Calcio, Le iene, Colorado , Big Show e come ospite fisso al Maurizio Castanzo Show su Canale 5. Andrea Pucci ha preso parte anche a diversi film usciti al cinema, tra cui “L’allenatore nel pallone 2″, “Ti presento un amico” e “Sapore di te” diretti da Carlo Vanzina. L’ultima apparizione sul grande schermo è il film “Non è Natale senza panettone” di Marco Lamberti

Uno spettacolo esilarante

“C’è sempre qualcosa che non va” è un viaggio basato sull’ironia, capace di strappare un sorriso e divertire i presenti. Sul palco Pucci coinvolge il pubblico con la sua energia contagiosa realizzando gag comiche, mischiate all’improvvisazione, davvero divertenti. Lo stile irriverente e satirico del comico , quindi riesce a trasportare il pubblico nelle vicende quotidiane che racconta. Un punto di vista unico, capace di analizzare il mondo intorno a noi e di coglierne gli aspetti divertimenti. Perchè, nonostante tutto, c’è sempre qualche aspetto di far emergere un sorriso.

Senza dimenticare che Andrea Pucci, grazie all’accompagnamento musicale della band, riesce a dare dinamicità e ritmo allo show. E’ bravo, quindi, a coinvolgere il pubblico in una grande risata collettiva: in uno spettacolo che ogni sera è diverso, ma sempre appagante e diverte.

Informazioni

  • Indirizzo: Via Madama Cristina 71 – Torino
  • Data:
    • 1° marzo 2024
      • orario: alle ore 21
    • 2 marzo
      • Orario: alle ore 21
    • 3 marzo
      • orario: alle ore 17
  • Orario: alle ore 20:45
  • Prezzo: a partire da 60 euro
  • Telefono: 011-6698034
  • Biglietti: clicca qui per acquistare i ticket
  • Posizione geografica Teatro Colosseo di Torino

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende