Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Laura Pausini in concerto a Torino il 12 e 13 gennaio 2024

Laura Pausini in concerto a Torino il 12 e 13 gennaio 2024

Da Alessandro Maldera

Gennaio 11, 2024

Laura Pausini, l’icona della musica italiana, si prepara per un grande evento nel 2024: un concerto imperdibile a Torino. Dopo il successo del suo “World Tour 2023/2024”, l’artista romagnola si esibirà sul palcoscenico del Pala Alpitour il 12 e 13 gennaio. Questa tournée mondiale, che celebra i suoi trent’anni di carriera, ha avuto inizio a Roma lo scorso dicembre, e dopo aver toccato diverse città europee e dell’America Latina, culminerà con un concerto epico al Madison Square Garden di New York il 6 aprile 2024.

Una carriera da record

La cantante è indubbiamente una delle artiste italiane di maggior successo a livello internazionale. La sua carriera è stata caratterizzata da una serie di trionfi e riconoscimenti, che l’hanno portata a diventare una vera e propria icona della musica pop. Dalla sua prima grande hit “La solitudine“, che l’ha lanciata nel panorama musicale nel 1993, ha continuato a produrre una serie di successi senza precedenti, conquistando il cuore di milioni di fan in tutto il mondo.

Il World Tour 2023/2024

Il “World Tour 2023/2024” di Laura Pausini è un evento spettacolare che promette di stupire e incantare anche il pubblico di Torino. Dopo l’anteprima che si è tenuta a Piazza San Marco a Venezia e Plaza de España a Siviglia, Laura porterà la sua musica nei palasport più prestigiosi del mondo. Lo spettacolo sarà diviso in tre atti, con una scaletta di 37 canzoni che spazieranno dai suoi grandi successi del passato ai brani più recenti dell’album “Anime parallele”, uscito lo scorso Ottobre.

Un evento eccezionale

Il concerto a Torino sarà un evento eccezionale, che unirà la potenza della sua voce straordinaria alla magia dello spettacolo dal vivo. Lo show sarà arricchito da effetti speciali ecosostenibili e dalla direzione artistica di Luca Tommassini, che saprà creare un’esperienza unica per il pubblico. Gli elementi visivi, tra cui grafiche in 3D e l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, si uniranno alla musica per creare un’atmosfera coinvolgente e indimenticabile. L’energia di Laura Pausini sul palco, unita alla sua incredibile presenza scenica, renderanno il concerto a Torino un momento imperdibile per tutti i fan. Lo spettacolo si terrà il 12 e 13 gennaio 2024. Saranno due serate indimenticabili che faranno vibrare il Pala Alpitour, una delle più importanti strutture per eventi della città. Entrambe le serate inizieranno alle ore 20:00 e si prevede che abbiano una durata di circa due ore.

Acquisto dei biglietti

Per coloro che non vogliono perdere l’opportunità di assistere al concerto a Torino, è possibile acquistare i biglietti sul sito ufficiale del Pala Alpitour. Sarà una serata indimenticabile, quindi assicurati di assicurarti il tuo posto per questo evento unico

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende