Mole24 Logo Mole24
Home » Trasporti » Deviazione della linea 4 dei tram a Torino a gennaio 2024

Deviazione della linea 4 dei tram a Torino a gennaio 2024

Da Alessandro Maldera

Gennaio 04, 2024

Deviazione della linea 4 Gtt a gennaio 2024, per l’esattezza fino al 19 gennaio a causa di importanti lavori di manutenzione Questa modifica del percorso del traporto pubblico è necessaria per consentire a Gtt la sostituzione di una parte dei binari su corso Turati, tra via Vespucci e corso Sommeiller. Inoltre saranno eseguiti lavori sulle alberature nel tratto compreso tra via Vespucci e corso Stati Uniti.

Le modifiche previste

Le deviazioni riguarderanno entrambe le direzioni del percorso della linea 4. Ecco i dettagli delle modifiche:

Direzione Strada del Drosso

Per quanto riguarda la direzione verso Strada del Drosso, i tram devieranno da via Arsenale, prendendo il percorso alternativo su corso Matteotti, corso Re Umberto, via Barrili, corso Turati, e poi riprendendo il percorso normale.

Direzione Falchera

Invece, nella direzione verso Falchera, i tram devieranno da corso Unione Sovietica, prendendo il percorso alternativo su corso Lepanto, corso Re Umberto, corso Stati Uniti, via Sacchi.

Durata della deviazione linea 4 a gennaio 2024

Le deviazioni al percorso del tram Gtt saranno in vigore dalle ore 8:30 di giovedì 4 gennaio fino a venerdì 19 gennaio 2024. Durante questo periodo, i cittadini sono invitati a prendere nota delle modifiche e a pianificare i propri spostamenti di conseguenza.

Lavori di manutenzione

Gli interventi che saranno eseguiti sulla linea 4 dei tram a Torino sono volti a garantire la sicurezza e l’efficienza del servizio. Durante questo periodo, verranno sostituite alcune parti di binario per garantire un percorso senza intoppi per i tram. Insomma, una soluzione che migliorerà la sicurezza dei passeggeri.

Inoltre, saranno eseguiti lavori sulle alberature nel tratto compreso tra via Vespucci e corso Stati Uniti. Questi lavori sono finalizzati a mantenere e valorizzare il verde urbano, contribuendo a creare un ambiente più piacevole e accogliente per i cittadini.

Possibilità di ritardi e disagi

Si consiglia a tutti gli utenti della linea 4 di tenere conto della possibilità di ritardi e disagi durante il periodo delle deviazioni. L’operazione di sostituzione del binario e i lavori sulle alberature potrebbero richiedere più tempo del previsto.

Comunicazioni e aggiornamenti

GTT fornirà regolari comunicazioni e aggiornamenti sulla situazione delle deviazioni al percorso della linea 4. I cittadini possono consultare i canali ufficiali di GTT, come il portale web e i canali social, per rimanere informati sulle ultime notizie

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende