Eventi

DOGSTAR feat KEANU REEVES: a Torino l’attesa tappa del tour a giugno nel 2024

Tempo di lettura: < 1 minuto

DOGSTAR feat KEANU REEVES: a Torino a giugno 2024: annunciato uno degli eventi più attesi dell’estate. La band californiana, composta dal chitarrista e cantante Bret Domrose, il batterista Robert Mailhouse e l’attore Keanu Reeves al basso, si esibirà nella suggestiva cornice di Torino. Appuntamento alle OGR (Officine Grandi Riparazioni), il prossimo 30 giugno 2024. Questa sarà una delle quattro date italiane del tour europeo della band, che sta riscuotendo grande successo sia tra i fan che tra la critica.

La storia dei DOGSTAR

La band ha origini lontane, risalenti al lontano 1991, quando un gruppo di giovani amici si ritrovava a suonare nella soffitta di una casa in California. Tra questi c’era anche Keanu Reeves, noto attore di fama internazionale. Il gruppo musicale con il passare degli anni, ha vissuto alti e bassi, fino a rimanere inattiva per un lungo periodo. Tuttavia, la pandemia ha permesso ai tre amici di ritrovarsi e di dare nuova vita al progetto musicale.

La reunion ufficiale dei DOGSTAR è avvenuta nel maggio 2023, dopo oltre 20 anni dall’ultima esibizione insieme. Il debutto è avvenuto al festival BottleRock Napa Valley, dove il trio si è esibito con uno spettacolo che ha conquistato sia i fan che la critica. Durante il concerto, la band han presentato il singolo “Everything Turns Around“, che è stato ufficialmente rilasciato il 19 luglio dello stesso anno. Il successo dell’esibizione ha segnato l’inizio di una nuova fase per la band, che ha pubblicato il nuovo album “Somewhere Between the Power Lines and Palm Trees” nell’ottobre del 2023.

Concerto a Torino

Il concerto dei DOGSTAR feat KEANU REEVES a Torino si terrà nella suggestiva Sala delle Fucine dell’OGR. Questo evento, organizzato grazie alla collaborazione con Sonic Park, rappresenta un’anteprima del Sonic Park Stupinigi, il festival estivo che si svolge nella città di Stupinigi. Questa collaborazione è diventata un vero e proprio happening di preparazione al festival estivo, che coinvolge il pubblico di Torino e non solo. Dopo il concerto a Torino, i DOGSTAR feat KEANU REEVES intraprenderanno il loro tour europeo,

Informazioni utili

  • Indirizzo: Ogr, via CastelFidardo 22, Torino
  • Data: 30 giugno 2024, alle ore 21.00
  • Biglietti: acquistabili su Ticketone
  • Prezzo di 35 €
  • mail: info@ogrtorino.it

Tag

Related Articles

Back to top button
Close