Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Giochi Preziosi arriva a Torino con un nuovo e coloratissimo negozio

Giochi Preziosi arriva a Torino con un nuovo e coloratissimo negozio

Da Asja D'arcangelo

Dicembre 01, 2023

giochi-preziosi-arriva-a-torino-con-un-nuovo-e-coloratissimo-negozio

Giochi Preziosi, uno dei marchi più riconosciuti nel settore dei giocattoli, apre il suo primo negozio in Piemonte, proprio a Torino, presso il centro commerciale Le Gru. Oggi, venerdì 1 dicembre, ci sarà l’inaugurazione ufficiale dello store, che si prepara ad accogliere bambini e famiglie con un’esperienza di shopping coinvolgente.

Un mondo di giochi e divertimento per i bambini e le famiglie

Il nuovo punto vendita Giochi Preziosi a Torino si trova presso il centro commerciale Le Gru, una delle destinazioni di shopping più popolari della città. Con una superficie di 330 metri quadrati, il negozio offre spazio sufficiente per presentare una vasta selezione di prodotti per bambini di tutte le età. A occuparsi di clienti sono inoltre stati selezionati 18 addetti alle vendite, che offriranno un servizio di qualità e accoglieranno i più piccoli in un ambiente giocoso.

Il negozio, infatti, è stato progettato per creare un ambiente divertente e vivace. Le pareti e i soffitti sono decorati con sfere colorate che richiamano le storiche Crystall Ball, iconico prodotto del brand. Gondole e scaffali sono organizzati in modo tematico e presentano una vasta gamma di prodotti firmati Giochi Preziosi, Grandi Giochi e Famosa. Tra i brand iconici presenti nel punto vendita ci saranno poi Trudi, Turtles, Cicciobello, Canta Tu, Nenuco, Topo Gigio, Barbie e LEGO, oltre a numerose licenze.

Il momento ufficiale di apertura del negozio sarà segnato dal taglio del nastro, dopo di che il pubblico potrà entrare ed esplorare questo piccolo mondo dei giocattoli. In occasione dell’inaugurazione, i clienti che effettueranno una spesa di almeno 20€ potranno ricevere inoltre un prodotto in omaggio tra quelli selezionati da Giochi Preziosi. I bambini potranno inoltre divertirsi con la presenza della mascotte Trudi, che accompagnerà l’opening.

Giochi Preziosi investe sui punti vendita fisici

Nonostante la crescente popolarità degli acquisti online, il punto vendita fisico continua a essere rilevante per le famiglie che cercano un’esperienza di shopping reale. Secondo Enrico Preziosi, fondatore di Giochi Preziosi, il negozio fisico offre un’opportunità unica di interazione e coinvolgimento per i bambini.

Soprattutto nel segmento del giocattolo, le famiglie e i bambini cercano un’esperienza più diretta, che inevitabilmente i punti vendita online non possono offrire. Per questo, Giochi Preziosi ha deciso di investire nella creazione di nuovi negozi fisici, che potessero accogliere i più piccoli in un mondo magico pieno di divertimento e colore.

Asja D’Arcangelo

Asja D'arcangelo Avatar

Asja D'arcangelo

Studentessa di facoltà umanistiche all'Università di Torino. Appassionata di giornalismo, ama viaggiare e scoprire nuove culture.