Eventi

Max Gazzè in concerto a Torino: ecco le date di novembre 2023

Tempo di lettura: < 1 minuto

Max Gazzè, famoso cantautore e musicista romano, sarà in concerto al Teatro Colosseo di Torino il 23 e 24 novembre 2023. Questi due spettacoli saranno parte del tour 2023 dell’artista, che includerà tappe in tutta Italia e in alcune città europee come Barcellona, Praga, Bruxelles e Berlino.

Sarà un’opportunità unica per i fan del cantante di godere delle sue performance dal vivo e di ascoltare le canzoni del suo nuovo album.

Il tour teatrale di Max Gazzè: scopriamo il nuovo album dell’artista in concerto

Il tour di Max Gazzè nel 2023 prevederà tappe in diversi teatri prestigiosi, sia in Italia che all’estero. Nel corso degli spettacoli, l’artista presenterà il suo nuovo album. Si tratterà di un momento emozionante per tutti i suoi fan, che avranno così l’occasione di ascoltare i nuovi brani in concerto.

L’ultimo lavoro dell’artista romano, “La matematica dei rami“, è stato pubblicato nel 2021, lo stesso anno in cui ha partecipato al Festival di Sanremo. Il singolo più recente, intitolato “Cristo di Rio” è realizzato in collaborazione con Carl Brave, è già stato accolto con grande entusiasmo da tutti i suoi estimatori.

I concerti del 23 e 24 novembre 2023 a Torino

Max Gazzè terrà il concerto a Torino il 23 e il 24 novembre 2023 presso il Teatro Colosseo, in via Madama Cristina 71. Lo spettacolo inizierà alle ore 21.00 e terminerà alle ore 23.00.

I biglietti sono disponibili per l’acquisto sulla piattaforma online TicketOne. I prezzi partono da 35 € e variano a seconda della posizione dei posti. Assicurati di prenotare i tuoi biglietti in anticipo in modo da avere un posto per lo spettacolo. Non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza unica e indimenticabile con uno dei più grandi artisti del panorama musicale italiano.

Asja D’Arcangelo

Tag

Related Articles

Back to top button
Close