Mole24 Logo Mole24
Home » Musica » Torino: il 13 ottobre 2023 al Pala Alpitour arrivano i Pooh

Torino: il 13 ottobre 2023 al Pala Alpitour arrivano i Pooh

Da Asja D'arcangelo

Ottobre 02, 2023

I Pooh, una delle band più amate e longeve della musica italiana, saranno in concerto a Torino nel 2023. Dopo il successo dei sold out al San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma, il leggendario gruppo il 13 ottobre 2023 sarà al Pala Alpitour.

Il ritorno dei Pooh dal vivo dopo 7 anni

Questo nuovo tour segna il ritorno sul palco dopo 7 anni di assenza dalle scene. Si tratterà di un’occasione speciale per la band, che oltre a deliziare il pubblico con le sue indimenticabili canzoni, renderà omaggio al compianto Stefano D’Orazio, membro storico del gruppo scomparso nel 2015.

Durante il concerto a Torino, la band regalerà al pubblico una serata memorabile, eseguendo alcuni tra i suoi più grandi successi. I Pooh porteranno infatti sul palco una delle loro solite performance coinvolgenti e cariche di energia, che promette già ora di entusiasmare i fan torinesi. I partecipanti potranno cantare e ballare insieme ai membri del gruppo, rivivendo le emozioni delle canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana.

Il tour 2023 dei Pooh

Il concerto di Torino fa parte del tour 2023 dei Pooh, che li porterà in diverse città italiane. Ecco il calendario completo dei concerti:

  • 6 luglio – Stadio G. Meazza – Milano (SOLD OUT)
  • 15 luglio – Stadio Olimpico – Roma
  • 29 settembre – Arena di Verona (SOLD OUT)
  • 30 settembre – Arena di Verona (SOLD OUT)
  • 6 ottobre – Mediolanum Forum – Milano
  • 7 ottobre – Unipol Arena – Bologna
  • 13 ottobre – Pala Alpitour – Torino
  • 14 ottobre – Nelson Mandela Forum – Firenze

Il concerto di Torino si terrà al Pala Alpitour, in corso Sebastopoli 123. Lo spettacolo inizierà alle 21.00 e durerà fino alle ore 23 e i biglietti, che partono da 39€, si potranno acquistare sulla piattaforma online Ticketone. È consigliabile prenotare i propri biglietti il prima possibile perché, avvicinandosi la data dell’evento, è possibile che i posti disponibili finiscano rapidamente.

Asja D’Arcangelo

Asja D'arcangelo Avatar

Asja D'arcangelo

Studentessa di facoltà umanistiche all'Università di Torino. Appassionata di giornalismo, ama viaggiare e scoprire nuove culture.