Mole24 Logo Mole24
Home » Lavoro » Casting Torino: cercasi comparse e figuranti per la nuova stagione di “Blocco 181”

Casting Torino: cercasi comparse e figuranti per la nuova stagione di “Blocco 181”

Da Asja D'arcangelo

Settembre 29, 2023

A Torino partono i casting per cercare i nuovi volti della seconda stagione della popolare serie televisiva “Blocco 181“. Con il coinvolgimento del famoso rapper Salmo, la produzione è alla ricerca di figurazioni speciali per arricchire la trama della serie, incentrata sul traffico di cocaina e la lotta tra bande.

Un nuovo casting a Torino: un’opportunità alla portata tutti

La produzione di “Blocco 181” cerca persone di tutte le età e background per interpretare ruoli diversi. In particolare, sono ricercati:

  • Uomini e donne tra i 20 e i 55 anni che pratichino arti marziali, softair o pugilato;
  • Rapper e deejay per il contest rap all’interno della serie;
  • Uomini e donne di origine latino-americana o sudamericana;
  • Uomini e donne di origine africana, nordafricana o asiatica;
  • Musicisti tra cui: pianisti, percussionisti e un quartetto d’archi;
  • Uomini e donne tra i 20 e i 45 anni dal look glam o trendy;
  • Uomini e donne con tatuaggi, capelli rasati o tagli estrosi;
  • Ballerini e ballerine Freestyle di Sturdy;
  • Mangiafuoco.

Le riprese della seconda stagione di “Blocco 181” avranno luogo a Torino nel periodo indicativo compreso tra novembre 2023 e aprile 2024. Questo significa che, nel caso decidessi di candidarti, dovrai essere disponibile in questo periodo per lavorare durante una o più giornate. Se hai la flessibilità necessaria e la passione per il mondo dello spettacolo, questa potrebbe essere una grande occasione per metterti in gioco.

Come candidarsi al casting per la serie “Blocco 181”

Per candidarti al casting devi compilare un modulo online che puoi trovare a questo indirizzo. Durante la compilazione, ti verrà chiesto di caricare alcune foto di te stesso. Non è necessario rivolgersi a un fotografo professionista, ma è importante che le foto siano attuali e di buona qualità. Assicurati di scattarle alla luce naturale o con una buona illuminazione artificiale e su uno sfondo chiaro. Evita di indossare occhiali da sole o maschere e non inviare foto di gruppo. Non è consentito apportare modifiche o aggiungere filtri alle foto.

La produzione, dal momento che le riprese di “Blocco 181” si svolgeranno a Torino, preferisce che al casting partecipino residenti o domiciliati in Piemonte. È importante inoltre sottolineare che è prevista una regolare retribuzione in base al CCNL vigente. Se desideri ulteriori informazioni o hai domande, puoi contattare la produzione all’indirizzo e-mail [email protected].

Asja D’Arcangelo

Asja D'arcangelo Avatar

Asja D'arcangelo

Studentessa di facoltà umanistiche all'Università di Torino. Appassionata di giornalismo, ama viaggiare e scoprire nuove culture.