Mole24 Logo Mole24
Home » Lavoro » Casting Torino: aperte le selezioni per partecipare a “Cucine da Incubo”

Casting Torino: aperte le selezioni per partecipare a “Cucine da Incubo”

Da Asja D'arcangelo

Settembre 13, 2023

casting-torino-aperte-le-selezioni-per-partecipare-a-cucine-da-incubo

Cucine da Incubo“, il famoso programma condotto da chef Cannavacciuolo, sta per aprire i casting anche a Torino. Se sei un ristoratore e stai affrontando una situazione disastrosa nella tua attività, potresti avere l’opportunità di partecipare alla decima edizione della trasmissione. Lo show, che andrà in onda in prima serata su Sky Uno, offre infatti ai ristoratori in difficoltà l’opportunità di trasformare i loro locali e risollevare le sorti del loro business.

Il programma “Cucine da Incubo”

Cucine da Incubo” è un programma televisivo che appassiona da tanti anni gli spettatori italiani. La sua formula di successo si basa sulla capacità dello chef Cannavacciuolo di intervenire in ristoranti in crisi, trasformando i loro menu e risolvendo i problemi che affliggono il locale. Grazie alla sua esperienza e alle sue competenze culinarie, Cannavacciuolo riesce infatti a ridare vita alle cucine e a riportare il successo nei ristoranti partecipanti.

Aperti i casting di “Cucine da Incubo” a Torino e nel Piemonte

La società EndemolShine Italy, produttrice del programma, sta attualmente cercando ristoratori a Torino e in tutto il Piemonte che potrebbero diventare i nuovi protagonisti di una puntata di “Cucine da Incubo”. Se hai bisogno di aiuto per risollevare le sorti del tuo ristorante, potresti avere l’opportunità di partecipare al programma e di ricevere un restyling completo del tuo locale.

Come candidarsi

Se sei interessato a candidarti per partecipare a “Cucine da Incubo”, ecco tutte le informazioni da sapere:

  • Per ottenere maggiori informazioni e iniziare il processo di candidatura, puoi contattare la redazione del programma al numero 348/0818434 o inviare una mail all’indirizzo [email protected].
  • È importante sottolineare che la partecipazione al programma è totalmente gratuita. Non ci sono costi o spese nascoste associate alla tua partecipazione.
  • La registrazione del programma richiede la disponibilità del locale e del personale per un periodo di 5 giorni. Durante questo periodo, lo chef Cannavacciuolo e il suo team lavoreranno a stretto contatto con te e il tuo staff per trasformare il tuo ristorante.
  • Se il tuo ristorante viene selezionato per partecipare al programma, la produzione si occuperà di un completo restyling del tuo ristorante. Il cambio di look darà nuova vita al tuo locale e contribuirà a creare un ambiente accogliente per i tuoi clienti.

Asja D'arcangelo Avatar

Asja D'arcangelo

Studentessa di facoltà umanistiche all'Università di Torino. Appassionata di giornalismo, ama viaggiare e scoprire nuove culture.