Mole24 Logo Mole24
Home » Lavoro » Casting a Torino: cercasi comparse per un nuovo spot pubblicitario

Casting a Torino: cercasi comparse per un nuovo spot pubblicitario

Da Alessandro Maldera

Settembre 12, 2023

A Torino, sono aperti i casting di Terminal Loud Pictures: la società è alla ricerca di comparse e figuranti per un importante spot pubblicitario. Se hai sempre sognato di apparire sullo schermo e condividere l’entusiasmo per il tuo club del cuore, questa potrebbe essere l’opportunità che stavi aspettando!

A Torino partono i casting per lo spot : ecco i requisiti e modalità di candidatura

Terminal Loud Pictures sta cercando uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 60 anni per interpretare comparse nel suo prossimo spot pubblicitario. Inoltre, sono richieste anche comparse più giovani, ragazzi e ragazze tra i 18 e i 30 anni, abili nel giocare a calcio e palleggiare. Se hai le giuste caratteristiche e la passione per il calcio, questa potrebbe essere la tua occasione per farti conoscere!

Per candidarti, invia una e-mail all’indirizzo [email protected], allegando i seguenti documenti:

  • Una foto a figura intera, in cui sia ben visibile il tuo merchandising della Juventus, come magliette, sciarpe, bandiere o berretti;
  • Un primo piano, per mostrare il tuo volto in dettaglio;
  • I tuoi dati di residenza o domicilio;
  • I tuoi contatti, come numero di telefono ed e-mail.

Giornate di riprese e preferenze regionali

Le riprese dello spot pubblicitario sono previste tra il 23 e il 31 ottobre, quindi assicurati di essere disponibile in quel periodo. La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti o domiciliati in Piemonte, con particolare attenzione per coloro che vivono a Torino e che possiedono merchandising targato Juventus.

È importante sottolineare che il lavoro sarà regolarmente retribuito. Quindi, oltre a vivere un’esperienza emozionante, avrai anche la possibilità di ricevere un compenso.

Per ulteriori informazioni

Se desideri maggiori informazioni o hai domande specifiche, non esitare a contattare [email protected]. Sarà un punto di riferimento per rispondere a qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimento.

Non perdere questa opportunità unica di diventare parte di uno spot pubblicitario dedicato alla tua squadra del cuore. Invia la tua candidatura e preparati a vivere un’esperienza indimenticabile sul set!

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende