Eventi

Khaby Lame: il TikToker di Chivasso debutta come giudice su Italia’s Got Talent

Tempo di lettura: < 1 minuto

Khaby Lame, il famoso TikToker di Chivasso si sta preparando per il suo imminente debutto televisivo: sarà infatti giudice della nuova edizione di Italia’s Got Talent.

Conquistando la popolarità grazie ai suoi video ironici, il ragazzo di Chivasso è diventato il più seguito al mondo su TikTock nel giugno dello scorso anno. Oltre ad essere una star sui social, Khaby Lame ha raggiunto altri importanti successi, arrivando a collaborare con star internazionali come Snoop Dogg e Will Smith.

Khaby Lame si unisce alla giuria di Italia’s Got Talent

Khaby Lame, che sogna un futuro nel cinema, si unirà alla giuria di Italia’s Got Talent insieme alla cantante Elettra Lamborghini, a Mara Maionchi e al comico Frank Matano. Questa esperienza rappresenta per lui una grande opportunità, poiché gli darà modo di farsi conoscere in una veste diversa rispetto a quella delle sue famose parodie.

Come gli altri giudici, la star di Tik Tok avrà la possibilità di assegnare il Golden Buzzer a un concorrente che lo colpirà particolarmente, mandandolo direttamente in finale. Le puntate saranno condotte da Fru e Aurora dei The Jackal, quest’ultima emersa proprio grazie all’edizione del programma del 2019.

Un programma che permette a tutti di mettere in luce i propri talenti

Italia’s Got Talent è da anni un programma di grande successo anche nel nostro paese. Qui, infatti, vanta una storia di dodici edizioni e oltre 1270 concorrenti che hanno mostrato il proprio talento in ogni genere di disciplina. Durante le edizioni precedenti, infatti, il programma ha ospitato esibizioni di cantanti, comici, ballerini, illusionisti, acrobati, strumentisti, ventriloqui e imitatori. Alcuni di loro, grazie all’enorme visibilità data dalla trasmissione, hanno potuto raggiungere il successo nel mondo della televisione, della musica e dei social media.

In questa nuova edizione, il programma sarà in onda in esclusiva su Disney+ e non più su Sky. Il debutto è fissato per venerdì 1° settembre sulla piattaforma streaming, con nuove puntate disponibili ogni settimana.

Tag

Related Articles

Back to top button
Close