Trasporti

Da Torino a Caselle aeroporto in soli 25 minuti con Flibco

606
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il grande successo riscosso dal collegamento tra Torino e l’aeroporto di Milano Malpensa, Flibco.com torna a interessarsi del capoluogo piemontese e regala a cittadini e turisti un collegamento che consentirà di raggiungere l’aeroporto della città, situato a Caselle, in soli 25 minuti.

Corse ogni 30 minuti che copriranno tutto l’arco della giornata, autobus dotati di tutti i comfort e collegamento diretto: queste le caratteristiche principali del nuovo servizio navetta di Flibco che collega Torino all’aeroporto di Caselle, il quale sarà attivo a partire dal 15 giugno e che partirà dal centro del capoluogo piemontese, nelle vicinanze di Porta Susa.

  1. I costi del servizio

I viaggiatori in partenza, diretti verso l’aeroporto Torino Caselle, e quelli in arrivo, i quali intendono raggiungere Torino città, potranno viaggiare a prezzi decisamente vantaggiosi e concorrenziali. Il costo del biglietto andata e ritorno è pari a 9,98 euro, mentre quello di sola andata, in entrambe le direzioni, è di soli 6,99 euro.

L’acquisto dei biglietti potrà essere effettuato in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi, utilizzando l’app dedicata, da installare sul proprio smartphone, oppure il browser, accedendo al sito web Flibco.com.

Non mancheranno inoltre desk all’aeroporto, per effettuare l’acquisto appena scesi dall’aereo, e rivenditori autorizzati. Chi non farà in tempo a comprare il biglietto, potrà invece acquistarlo direttamente a bordo della navetta, risparmiando tempo.

  • Tragitto diretto, senza fermate intermedie

La navetta potrà garantire un servizio rapido e affidabile anche grazie alla scelta di Flibco di non effettuare fermate intermedie.

Gli utenti potranno dunque salire a bordo solo dall’aeroporto o da Torino centro. Nel primo caso, la fermata, davvero facile da individuare, sarà posizionata a pochi metri dall’uscita degli arrivi, mentre nel secondo caso ci si dovrà recare presso l’autostazione di corso Vittorio Emanuele II, a 600 metri dalla stazione di Porta Susa, di fronte al Palagiustizia.

Le corse, della durata di 25 minuti, saranno effettuate tutti i giorni a partire dalle 3.30 del mattino fino a mezzanotte.

  • Conveniente, veloce, comodo e green

I quattro punti forti della nuova tratta Torino-aeroporto di Caselle vengono sottolineati dal Country Manager di Flibco Italia Martino Giuseppe, il quale afferma che con la nuova tratta Flibco.com “completa l’offerta di mobilità aeroportuale torinese con un servizio moderno e di qualità. Non solo offriamo un’opzione rapida e confortevole per raggiungere l’aeroporto, ma contribuiamo anche a ridurre il traffico veicolare, favorendo un approccio ecologico ed economico al trasporto aereo.

La comodità è garantita dall’impiego di autobus moderni, dotati di tutti i comfort, dalle prese USB al Wi-Fi gratuito, e caratterizzati da interni sufficientemente ampi da garantire spazio adeguato al comfort delle gambe e per le valigie.

In più, anche i passeggeri con ridotta mobilità potranno accedere facilmente ai mezzi grazie alla presenza delle passerelle.

  • Gli sviluppi futuri

Flibco prevede, per i prossimi tre anni, un investimento di circa 6 milioni di euro, i quali saranno destinati sia alla gestione amministrativa e operativa della tratta, quanto allo sviluppo del servizio, e potranno portare alla creazione di almeno 30 posti di lavoro.

Ha inoltre già avviato degli studi per collegare l’aeroporto di Torino Caselle con altre città piemontesi e della Valle d’Aosta.

Tag
606

Related Articles

606
Back to top button
Close