Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Un nuovo grande Mondadori Store apre a Torino

Un nuovo grande Mondadori Store apre a Torino

Da Asja D'arcangelo

Maggio 26, 2023

un-nuovo-grande-mondadori-store-apre-a-torino

Torino accoglie una nuova grande libreria: si tratta del Mondadori Store che ha aperto oggi in Piazza Castello 117.

Una nuova libreria nel cuore di Torino

Oltre 20.000 titoli tra best seller e grandi classici distribuiti su 500 metri quadrati: ecco come ha accolto il suo pubblico il nuovo Mondadori Store. La libreria, in pieno centro storico, si distribuirà su tre piani e avrà anche una sezione dedicata all’universo dei fumetti. Per i più piccoli, invece, è stata allestita un’area ricca di libri illustrati e giochi didattici. Infine, sarà presente anche una sezione dedicata agli articoli di cartoleria, gadget e gift card.

La nuova libreria, data in gestione diretta, rientra in un progetto di rinnovamento e valorizzazione del network Mondadori. L’idea dell’azienda è quella di rendere i Bookstore sempre più attrattivi, andando a coprire sempre più ampie fette di pubblico.

Tante le attività culturali in programma al Mondadori Store

Il nuovo spazio metterà a disposizione dei lettori piemontesi un luogo in cui partecipare a incontri con gli artisti del panorama letterario e del mondo dello spettacolo. Per festeggiare, il Mondadori Store di Torino ha già organizzato due eventi.

Il primo è stato fissato per il 6 giugno 2023 e vedrà la partecipazione di Aaron. Il giovanissimo semifinalista di Amici sarà in libreria per firmare le copie del suo nuovissimo disco “Universale”.

Invece, il 13 giugno arriverà Erin Doom, autrice del best seller “Fabbricante di lacrime”. Al Mondadori Store l’autrice firmerà le copie del suo nuovo romanzo, “Stigma”.

Asja D’Arcangelo

Asja D'arcangelo Avatar

Asja D'arcangelo

Studentessa di facoltà umanistiche all'Università di Torino. Appassionata di giornalismo, ama viaggiare e scoprire nuove culture.