Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Torino: chiude Luna Rossa, la pizzeria di via Pietro Micca

Torino: chiude Luna Rossa, la pizzeria di via Pietro Micca

Da Asja D'arcangelo

Maggio 25, 2023

torino-chiude-luna-rossa-la-pizzeria-di-via-pietro-micca

Un altro locale di Torino chiude i battenti: è Luna Rossa, uno dei ristoranti più centrali e frequentati del centro storico.

Torino dice addio a Luna Rossa: chiude la pizzeria di via Pietro Micca

Torino, che sta attraversando una forte crisi per quanto riguarda i negozi, perde un altro importante locale. A chiudere, infatti, è la pizzeria Luna Rossa. All’interno del ristorante, come fermi nel tempo, bicchieri e tovaglioli rimangono ancora appoggiati sui tavoli, come ad attendere clienti che però non arriveranno mai più. Frequentata soprattutto dai turisti per la sua posizione estremamente vicina al centro storico, la pizzeria era diventata un punto di riferimento per tutti coloro che, affamati, si ritrovavano tra piazza Castello, Solferino e San Carlo. Il grande locale, attrezzato anche con un piccolo dehors esterno, era sempre pronto ad accogliere chiunque fosse in cerca di un pasto caldo.

Richiami Prodotti Italia App

Ora, però, il ristorante di via Pietro Micca è definitivamente chiuso. Alle vetrine, infatti, sono già comparsi cartelli inequivocabili, che annunciano che quegli spazi ora sono in affitto. Così finisce la regata del Luna Rossa nel mondo della ristorazione Torinese.

Asja D’Arcangelo

Asja D'arcangelo Avatar

Asja D'arcangelo

Studentessa di facoltà umanistiche all'Università di Torino. Appassionata di giornalismo, ama viaggiare e scoprire nuove culture.