Mole24 Logo Mole24
Home » Lavoro » Cercasi comparse a Torino per video dei Pinguini Tattici Nucleari

Cercasi comparse a Torino per video dei Pinguini Tattici Nucleari

Da Andrea Decorato

Maggio 10, 2023

cercasi-comparse-a-torino-per-video-dei-pinguini-tattici-nucleari

La band di Bergamo ha scelto la città sabauda come set per girare un altro videoclip della canzone “Coca zero” uscita il 30 marzo

Si cercano comparse tra i 18 e i 30 anni per il videoclip di “Coca zero”

Torino riscuote successo tra i cantanti tanto da essere scelta nuovamente per un video, stavolta dei Pinguini Tattici Nucleari, che infatti cercano comparse. La canzone in questione è la hit “Coca zero” uscita lo scorso 30 marzo su tutte le principali piattaforme musicali. Tuttavia, non è ancora nota la zona precisa in cui si effettueranno le riprese, affidate a Maestro Srl.

I casting sono aperti esclusivamente a ragazzi e ragazze residenti o domiciliati a Torino e dintorni e saranno regolarmente retribuiti. Nello specifico si ricercano un ragazzo e una ragazza tra i 18 e i 25 anni con capacità attoriali per interpretare due clubber. La scenografia, quindi, si svolgerà nell’ambiente di una discoteca.

Inoltre, insieme ai due protagonisti, i casting sono volti a cercare delle comparse tra i 18 e i 30 anni. La preferenza è per chi ha una cultura del mondo dei club e per chi ha tatuaggi, piercing o capigliature eccentriche. Per presentare la propria candidatura, è necessario inviare una mail con due foto (una per intero), il curriculum e un selftape all’indirizzo [email protected].

Le riprese si svolgeranno il 15 e il 16 maggio.

Il 19 luglio i Pinguini Tattici Nucleari faranno tappa a Torino con il loro tour

I casting per le comparse del video dei Pinguini Tattici Nucleari a Torino saranno un evento per prepararsi alla prossima data del loro tour in città. Infatti, la band bergamasca nata nel 2010 suonerà il 19 luglio allo Stadio Olimpico Grande Torino. Tra le canzoni del loro recente album Fake News” uscito nel 2022, canteranno anche “Coca zero” e il tormentone estivo “Giovani Wannabe“.

Pochi giorni prima si esibiranno invece a San Siro, dove hanno fatto registrare il tutto esaurito in entrambe le date subito dopo la messa in vendita.

Filippo Pio Monteverdi

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica