Mole24 Logo Mole24
Home » Economia » To Dream: il 27 aprile è arrivata l’apertura di un nuovo H&M

To Dream: il 27 aprile è arrivata l’apertura di un nuovo H&M

Da Andrea Decorato

Aprile 28, 2023

to-dream-il-27-aprile-arriva-apertura-di-un-nuovo-hm

Il nuovo store si aggiunge ai 153 presenti in Italia ed è dotato di casse veloci e punti per il ritiro online

1600 metri quadri di shopping per tutti

H&M, il noto marchio d’abbigliamento svedese, ha festeggiato la nuova apertura al centro commerciale To Dream il 27 aprile alle 11. In questo modo, il brand raggiunge quota 154 negozi in territorio italiano, confermando di essere uno tra i più apprezzati dai giovani.

Il nuovo store offre, come di consueto, abbigliamento per donna, uomo e bambino, compresi gli accessori. Inoltre, il reparto donna gode di un piano interamente dedicato, coprendo 1600 metri quadri.

Il negozio offre servizi ritenuti ormai indispensabili come le casse veloci e i Click & Collect, cioè i punti dove ritirare gli acquisti online. Così è possibile risparmiarsi eventuali code o godere di offerte esclusive disponibili in rete.

Inoltre, H&M intende premiare chi ha un occhio di riguardo verso l’ambiente, come chi utilizza le proprie shopping bag in tessuto. Infatti, è possibile portare i propri capi usati, purché non rovinati, in modo da poterli riciclare. In questo modo, H&M mostra di voler contribuire alla sostenibilità ambientale coinvolgendo le persone.

L’apertura di H&M del 27 aprile andrà ad ampliare l’offerta del nuovo To Dream

Il nuovo centro commerciale To Dream, inaugurato lo scorso 13 aprile, si arricchisce ogni giorno di nuovi negozi per ampliare la sua offerta. Infatti, l’apertura di H&M il 27 aprile a To Dream segna un ulteriore passo verso l‘arricchimento di servizi, aumentando il potere attrattivo del centro commerciale.

H&M è senz’altro un marchio d’abbigliamento in grado di aumentare l’affluenza verso corso Romania, sede del nuovo Urban District. Inoltre, questo nuovo store è il quarto presente a Torino e nella cintura, risultando il più comodo per chi vive in periferia nord. Infatti, quello in centro città è situato invece in via Roma.

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica