Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Il 27 aprile arriva On the Roof, un aperitivo sul tetto di Torino

Il 27 aprile arriva On the Roof, un aperitivo sul tetto di Torino

Da Asja D'arcangelo

Aprile 27, 2023

Giovedì 27 aprile, al Fiat Caffé 500 di Torino, si svolgerà una serata davvero unica: si tratta del On the Roof – Drinks & Sunset. L’evento, realizzato con la partecipazione di Spazio Group e Black It. Events 4.0, propone di passare una serata alternativa in una delle location più suggestive della città, la Pista del Lingotto.

On the Roof: una serata speciale a Torino il 27 aprile

Illuminati dai colori del tramonto, infatti, i partecipanti a On the Roof avranno la possibilità di partecipare a un aperitivo a cura di Egregio catering. Il Menù vanterà proposte suggestive, che uniscono le peculiarità della cucina orientale a prodotti tipici del nostro territorio.

Richiami Prodotti Italia App

Il tutto, sarà servito mentre gli ospiti si godranno la stupenda vista dalla Pista su Torino. La serata, che inizierà alle 19.00 per proseguire fino alle 22.00, sarà accompagnata inoltre dall’elegante e raffinato dj set di Richi Sacco.

Inoltre, invitando degli amici all’evento sarà possibile ricevere un drink in omaggio, che si potrà ritirare direttamente in cassa indicando il proprio nome e cognome. Insomma, On the Roof sarà un appuntamento da non perdere, soprattutto per coloro che vogliono passare assieme una serata originale in compagnia.

Il Fiat Caffé 500: un locale di design sul tetto del Lingotto

Il Fiat Caffé 500, che si trova all’interno di Casa 500, è un luogo in cui i visitatori della Pista e della Pinacoteca possono fermarsi per una colazione, un pranzo o un aperitivo. Il locale è stato progettato dallo studio lamatilde e, nello stile, richiama quello industriale dell’iconica automobile Fiat 500.

Si tratta di un luogo unico, sviluppato intorno a materiali, racconti e immagini di uno dei veicoli che più rappresenta la storia della Fiat e dell’industria automobilistica italiana. La magnifica vista dalla terrazza panoramica sulla città, inoltre, fornisce a tutti i suoi visitatori uno spazio in cui vivere un’esperienza unica nel suo genere.

Per informazioni e prenotazioni clicca qui

Asja ‘Arcangelo

Asja D'arcangelo Avatar

Asja D'arcangelo

Studentessa di facoltà umanistiche all'Università di Torino. Appassionata di giornalismo, ama viaggiare e scoprire nuove culture.