Mole24 Logo Mole24
Home » Cinema » L’attrice Rosario Dawson avvistata in una pizzeria di Torino

L’attrice Rosario Dawson avvistata in una pizzeria di Torino

Da Asja D'arcangelo

Aprile 14, 2023

Rosario Dawson, una delle attrici più popolari del momento, è stata avvistata in una pizzeria di Torino in compagnia di amici. Il vero motivo della sua presenza in città è tuttora ignoto ma potrebbe essere per motivi di lavoro.

Rosario Dawson: l’attrice scatta selfie e firma autografi ai presenti in pizzeria

Poche sere fa, tra i tavoli della pizzeria Saraceno di corso XI Febbraio, c’era la statunitense Rosario Dawson. Si tratta della famosa attrice di Hollywood che ha recitato anche per Spike Lee, Tarantino e Muccino. In compagnia di amici, tra cui Alfonso De Rosa, non si è sottratta a foto e autografi, anche se nulla è trapelato sul motivo per cui si trovasse in città.

Si ipotizza che potesse essere a Torino per motivi di lavoro, anche se nulla è dato per certo. La Dawson ha recitato in molte pellicole di successo, come il film d’esordio Kids, Sin City e Grindhouse di Tarantino. Insomma, un curriculum di tutto rispetto che pochi possono vantare.

Ultimamente è diventata molto popolare tra i giovani per interpretare la guerriera Ahsoka nell’universo cinematografico di Star Wars. Interpretare il personaggio le ha concesso una rinnovata fama anche presso dei fan giovanissimi appassionati di fantascienza.

Un nuovo ruolo nell’universo di Star Wars

La presenza di Rosario Dawson in una pizzeria di Torino mostra come anche le grandi star apprezzino la città. Di recente, l’attrice ha partecipato alle celebrazioni di Star Wars. Per l’occasione sono stati annunciati anche i futuri film, che la vedranno come protagonista.

Infatti, dopo il suo esordio nel capitolo “The clone wars” e nella serie tv di grande successo “The Mandalorian”, in cui tornerà nella nuova stagione, sarà protagonista di una serie tv dedicata. Nel corso del 2023, infatti, sarà rilasciata “Ahsoka”, una serie incentrata sull’omonimo personaggio interpretato proprio dalla Dawson.

Filippo Pio Monteverdi

Asja D'arcangelo Avatar

Asja D'arcangelo

Studentessa di facoltà umanistiche all'Università di Torino. Appassionata di giornalismo, ama viaggiare e scoprire nuove culture.