Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Arriva un nuovo evento di Ozio Intelligente a Palazzo Madama

Arriva un nuovo evento di Ozio Intelligente a Palazzo Madama

Da Asja D'arcangelo

Aprile 14, 2023

arriva-un-nuovo-evento-di-ozio-intelligente-a-palazzo-madama

Rimangono pochissimi posti per l’evento organizzato da Ozio Intelligente a Palazzo Madama a Torino per venerdì 14 aprile. Partecipando all’evento sarà possibile visitare le collezioni permanenti presenti nel museo, oltre alla mostra di Biennale Democrazia.

Il tema centrale della serata di Ozio Intelligente sarà il vino

Dopo il successo dell’evento di Ozio Intelligente tenutosi il 31 marzo alle OGR di Torino, arriva un’altra serata da non perdere. Si tratta dell’evento organizzato dall’associazione la sera del 14 aprile presso Palazzo Madama. In questo caso si tratta di un wine show con degustazione di vini, quiz e wine battle. Si tratta di eventi in cui delle persone si sfidano ad assaggiare vini “al buio” e a indovinare quanti più dettagli possibili.

Richiami Prodotti Italia App

Le etichette presenti sono selezionate da WINEDORA, e-commerce dedicato al vino made in Italy. L’azienda è nata in Piemonte e si è poi allargata presso le principali regioni d’eccellenza in questo campo. Il punto forte è quello di puntare sui piccoli viticoltori e sulla genuinità del prodotto che viene poi esportato in Europa e, soprattutto, nel mercato asiatico.

Durante il corso della serata non mancheranno il buffet offerto dal servizio catering EGREGIO e la musica di ToRadio, nonché il servizio bar di Martini per i cocktail. Come accaduto anche nelle precedenti occasioni, se si invita un minimo di sette persone accreditate è possibile ottenere un drink omaggio.

Palazzo Madama: una sede d’eccezione per Ozio Intelligente

La sede dell’evento di Ozio Intelligente del 14 aprile è Palazzo Madama di Torino, patrimonio Unesco facente parte del gruppo delle Residenze Sabaude. Al suo interno è presente una collezione permanente che è visitabile partecipando all’evento.

Nel palazzo trova posto anche la mostra di Biennale Democrazia, dedicata ai “confini della libertà” con quattro percorsi tematici disponibili. La cultura è quindi al centro delle iniziative e della mission di Ozio Intelligente, che vuole far incontrare questo mondo con quello dei privati promuovendo le location e puntando all’innovazione culturale.

Si ricorda che i biglietti, acquistabili online, sono limitati.

Filippo Pio Monteverdi

Asja D'arcangelo Avatar

Asja D'arcangelo

Studentessa di facoltà umanistiche all'Università di Torino. Appassionata di giornalismo, ama viaggiare e scoprire nuove culture.