Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Apre a To Dream il primo negozio JYSK a Torino

Apre a To Dream il primo negozio JYSK a Torino

Da Asja D'arcangelo

Aprile 07, 2023

apre-a-to-dream-il-primo-negozio-jysk-a-torino

A Torino aprirà a breve un nuovissimo JYSK, il primo negozio del brand danese ad aprire nel capoluogo. L’inaugurazione avverrà assieme a quella per l’apertura del nuovo centro commerciale To Dream.

JYSK, la catena danese dedicata alla casa e al giardino arriva a Torino

JYSK è una catena danese che vanta più di 3.200 negozi al mondo. La loro offerta comprende un’ampia gamma di articoli per la casa e il giardino, nella quale sono inclusi, mobili, tessile, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto.

Richiami Prodotti Italia App

Il design danese dei prodotti JYSK si traduce in oggetti unici, capaci di rappresentare la ricerca di una felicità quotidiana. La nuova collezione primavera/estate 2023 si basa sul benessere, sul senso di comunità e comodità. I prodotti pensati per quest’anno si dividono in due categorie, Relase e Belonging. La prima è per coloro che vogliono allontanarsi dal conformismo, creando per la propria casa un luogo in cui potersi lasciare andare. Belonging, invece, è dedicata a chi cerca nella propria casa uno spazio rassicurante, nel quale praticare una vita lenta in grado di trasmettere energia positiva a chi ci sta attorno.

JYSK approda a To Dream, il nuovo centro commerciale della città

Il nuovo negozio JYSK aprirà all’interno del nuovo centro commerciale To Dream, una delle realtà per lo shopping più innovative in Italia. Per gli amanti del marchio e per chi deve ancora scoprirlo, in questi giorni JYSK ha pensato degli sconti speciali. Per festeggiare l’apertura, moltissimi prodotti avranno il 70% di sconto e, tra giovedì e domenica, i clienti potranno usufruire di un ulteriore 10%.

Con la nuova apertura a Torino, JYSK consolida la sua presenza in Piemonte. Il marchio possiede sul territorio già 14 punti vendita, ai quali si aggiungeranno presto tre nuove aperture.

Asja D’Arcangelo

Asja D'arcangelo Avatar

Asja D'arcangelo

Studentessa di facoltà umanistiche all'Università di Torino. Appassionata di giornalismo, ama viaggiare e scoprire nuove culture.