Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Torino: presto aprirà un nuovo grande supermercato ai Murazzi

Torino: presto aprirà un nuovo grande supermercato ai Murazzi

Da Asja D'arcangelo

Aprile 01, 2023

torino-presto-aprira-un-nuovo-grande-supermercato-ai-murazzi

Nei prossimi mesi aprirà un grande supermercato ai Murazzi di Torino, che occuperà ben sette arcate del suggestivo lungofiume della città. L’ampio store permetterà ai clienti di acquistare tantissimi prodotti alimentari e non di alta qualità.

Un nuovo supermercato occuperà ben sette arcate dei Murazzi

L’apertura del nuovo supermercato rappresenterà senza dubbio una grande opportunità per la zona dei Murazzi. Infatti, finalmente i residenti di quest’area di Torino potranno contare su un punto di riferimento per la spesa quotidiana. La struttura, inoltre, sarà in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti, offrendo prodotti freschi, di alta qualità e a prezzi competitivi.

Ma non solo: il nuovo supermercato ai Murazzi rappresenterà anche un’opportunità per l’economia di Torino. La nuova apertura, infatti, porterà alla creazione di tanti nuovi posti di lavoro e alla valorizzazione della zona.

La struttura occuperà ben sette arcate del meraviglioso lungofiume torinese, un luogo iconico, da sempre punto di riferimento per tutti i cittadini torinesi.

Attenzione verso l’ambiente e prodotti di alta qualità

Numerosi sono i punti di forza del nuovo supermercato. Innanzitutto, la sua posizione privilegiata nel cuore della città, che lo renderà facilmente accessibile a tutti, sia ai cittadini che ai turisti. Inoltre, la vasta scelta di prodotti alimentari, tra cui prodotti freschi, bio, gluten-free e senza lattosio, permetterà di soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

L’attenzione verso l’ambiente e la sostenibilità rappresentano un altro dei valori fondamentali promossi di questo nuovo supermercato. Grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate e all’adozione di pratiche eco-sostenibili, infatti, il supermercato contribuirà a ridurre l’impatto ambientale e a promuovere uno stile di vita sano.

Infine, non bisogna dimenticare che, essendo posizionato proprio sul lungo fiume della città, il supermercato offrirà la splendida vista del Po a tutti coloro che lo sceglieranno per fare la spesa.

Ah dimenticavamo, oggi inizia il mese di Aprile, allor buon pesce d’aprile da Mole24!

Asja D'arcangelo Avatar

Asja D'arcangelo

Studentessa di facoltà umanistiche all'Università di Torino. Appassionata di giornalismo, ama viaggiare e scoprire nuove culture.