Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Inaugurato oggi il nuovo ALDI di Venaria Reale

Inaugurato oggi il nuovo ALDI di Venaria Reale

Da Asja D'arcangelo

Marzo 23, 2023

inaugurato-oggi-il-nuovo-aldi-di-venaria-reale

Oggi c’è stata l’inaugurazione del nuovo store ALDI di Venaria Reale, in via Don Giovanni Sapino 117. Si tratta del primo punto vendita nella città, che ora sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00.

Apre un nuovo ALDI: ecco com’è il punto vendita

Il nuovo supermercato ha una superficie di oltre 850 metri quadri ed è pensato per rispondere alle esigenze di tutti i suoi clienti. L’esperienza offerta da ALDI è infatti quella di un acquisto più semplice, più “smart”, grazie ad un assortimento compatto e completo. Il negozio, infatti, è organizzato in modo efficacie e intuitivo, in modo che i clienti possano concludere la spesa velocemente e con facilità.

All’esterno, il nuovo punto vendita di Venaria Reale è dotato di un‘area verde pensile in copertura. Inoltre, per sottolineare l’attenzione dell’azienda agli aspetti della sostenibilità ambientale, lo store è certificato con classe energetica A3. Inoltre, l’energia utilizzata nel negozio proverrà in parte da un impianto fotovoltaico di ultima generazione da 48kWp.

I clienti potranno accedere facilmente al negozio grazie ad un parcheggio gratuito interrato da 56 stalli e un parcheggio all’aperto da 34 posti. Inoltre, saranno presenti ben 4 colonnine per la ricarica elettrica con portata di 22KW (ciascuna in grado di caricare 2 auto).

In occasione dell’inaugurazione del nuovo punto vendita di Venaria Reale, ALDI ha proposto alla sua clientela delle speciali offerte, che si sono andate a sommare alle promozioni settimanali. In questo modo, i cittadini sono stati invogliati a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei prodotti proposti dallo store.

La convenienza e la qualità di ALDI arrivano anche a Venaria

Il “PREZZO ALDI” è uno dei punti forti dell’azienda e rappresenta una garanzia di qualità Made in Italy a prezzo contenuto. La linea, composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche, è alleata di tutti gli italiani che vogliono consumare prodotti di qualità ma, allo stesso tempo, non vogliono rinunciare al risparmio. Inoltre, circa l’80% dei prodotti della linea provengono dal nostro paese. Si tratta del frutto di una stretta collaborazione tra ALDI e diverse realtà agricole italiane di eccellenza. Per la sua attenzione e la sua eccellenza, i prodotti ALDI, infatti, gli hanno garantito per il secondo anno consecutivo il podio nell’indagine Altroconsumo Inchieste come “discount preferito dai consumatori“.

Il nuovo punto vendita di Venaria consolida la presenza di ALDI in Piemonte, dopo al momento sono presenti 20 punti vendita. In Italia, la catena conta invece ben 155 aperture complessive, oltre a un totale di 2.993 persone impiegate. A Venaria, il nuovo negozio ha aperto 16 nuove opportunità lavorative, portando il numero di piemontesi assunti in azienda a quota 338.

Asja D’Arcangelo

Asja D'arcangelo Avatar

Asja D'arcangelo

Studentessa di facoltà umanistiche all'Università di Torino. Appassionata di giornalismo, ama viaggiare e scoprire nuove culture.