Economia

Torino a Domicilio: un’App per tutti i servizi commerciali

523
Tempo di lettura: < 1 minuto


Nasce la nuova App Torino a Domicilio, una soluzione innovativa per offrire servizi in linea con le esigenze di tutti gli utenti.


Torino a Domicilio, le attività commerciali a portata di App


Nel complesso e inesorabile processo di digitalizzazione, ecco sbarcare sul territorio sabaudo una nuova applicazione nata con l’intento di valorizzare Torino e le sue imprese commerciali. Un marketplace di compravendita online che permetterà agli utenti di consultare, ordinare, prenotare e acquistare dalle migliori attività della città.

Tutto, ovviamente e rigorosamente, a domicilio: a cominciare dal poter ordinare a casa (oppure ovunque altro si desideri), cibo e bevande di ogni genere. Pizzerie, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, bar, pub, street food, negozi di alimentari e chi più ne ha più ne metta. Senza dimenticare il vasto assortimento di prodotti biologici e la possibilità di prenotare la consegna d’asporto o un tavolo nel locale preferito.

Ma non solo, perché nel menù di Torino a Domicilio ci sono anche numerose offerte non legate al settore food. Dalla farmacia alla lavanderia, dalla ferramenta alla tintoria, c’è anche tutto ciò che riguarda hobby e necessità del vivere quotidiano.

Così come non mancano le offerte di shopping online, dalle borse di lusso ai prodotti di bellezza.


Un’App anche di eventi, liberi professionisti e servizi turistici

Acquisto di prodotti, ma anche acquisto di servizi se è vero che svariati liberi professionisti di ogni settore saranno contattabili per una consulenza o per fissare un appuntamento.

Avvocati, commercialisti, notai o architetti che siano.

E in più una corposa sezione dedicata al turismo e alle principali mete d’attrazione del territorio torinese. Dal Museo Egizio alla Mole Antonelliana, dal Parco del Valentino ai più interessanti eventi in programma a Torino.

Tutto sempre garantito da pagamenti online sicuri e con la possibilità di ricevere sconti e promozioni dalle varie attività legate al marchio Torino a Domicilio.

Tag
523

Related Articles

523
Back to top button
Close