Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » SHEIN arriverà a Torino con un pop-up store dal 22 al 26 marzo

SHEIN arriverà a Torino con un pop-up store dal 22 al 26 marzo

Da Asja D'arcangelo

Marzo 21, 2023

shein-arrivera-a-torino-con-un-pop-up-store-dal-22-al-27-marzo

Dal 22 al 26 marzo, SHEIN a Torino inaugurerà l’apertura di un tour estivo in Italia del noto brand di abbigliamento amato dalle giovani generazioni. Il pop-up store consentirà, temporaneamente, di poter provare fisicamente vestiti e accessori.

Il fenomeno SHEIN arriva a Torino per pochi giorni

Shein è il brand del momento per quanto riguarda l’abbigliamento, soprattutto quello femminile. Sul suo sito di e-commerce sono presenti capi sempre alla moda, adatti per tutte le occasioni. Per una settimana, però, gli amanti del brand potranno provare i capi di Shein in un negozio fisico a Torino. Lo store sarà in piazza Carlo Felice, davanti la stazione di Porta Nuova, facilmente raggiungibile con i mezzi e vicino alla via dello shopping.

La particolarità di SHEIN è quella di voler essere un brand inclusivo e senza distinzioni di genere, in perfetta linea con l’epoca attuale.

Il negozio sarà allestito in modo elegante (instagrammabile, per essere più precisi) con elementi in marmo e in legno. Ci saranno vari settori, uno per ogni categoria, in modo da offrire un’esperienza a 360 gradi. I capi saranno presenti in tutte le taglie disponibili, per incontrare il gusto di tutti. Si tratta di un’occasione unica a Torino, in quanto Shein è uno store nato online che però aveva già proposto questa soluzione a Milano, nel 2022.

Durante il corso dell’estate 2023, Shein replicherà l’esperienza anche in altre città italiane.

Gli orari di apertura al pubblico

L’apertura di SHEIN a Torino dal 22 al 27 marzo sarà preceduta da un evento esclusivo il giorno 21 marzo dalle 17 alle 21, dedicato a influencer, celebrities e content creator, che spesso ne fanno pubblicità sui social.

Nei giorni successivi, con l’apertura ufficiale, lo store sarà aperto al pubblico dalle 10 alle 19. È chiaramente prevista grande affluenza, trattandosi di un’occasione temporanea.

Filippo Pio Monteverdi

Asja D'arcangelo Avatar

Asja D'arcangelo

Studentessa di facoltà umanistiche all'Università di Torino. Appassionata di giornalismo, ama viaggiare e scoprire nuove culture.